Show di Susanna Pedotti e Alessia Macchi agli Europei Junior di Alicante di Nuoto Sincronizzato. Le due nuotatrici della Busto Nuoto Sincronizzato hanno conquistato un doppio bronzo di valore assoluto negli ultimi due giorni di gare.

Giovedì, il duo bustocco si è calssificato terzo nela finale del Duo Libero, totalizzando un punteggio di 84.8668, dietro solamente alla Spagna padrona di casa, che ha conquistato la medaglia d’argento con un punteggio di 86.2000 e all’Ucraina, prima con 88.8668.

Oggi, venerdì, è stato il turno invece solo della Pedotti che, con una prova da urlo, è riuscita a conquistare il terzo posto nella finale del Solo Tecnico, chiudendo l’esercizio con il punteggio di 84.2934, dietro alla Spagna con Marina Garcia, che ha totalizzato un punteggio di 84.8843 e ancora all’Ucraina, con Daria Moshynska, che ha trionfato con il punteggio di 87.7529.

Grande soddisfazione per la società bustocca che, dopo i successi di Gemma Galli ai Mondiali di Budapest, vede altre due sue atlete conquistare degli importantissimi riconoscimenti con la tenuta della Nazionale.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui