Come un diamante, un Turotti è per sempre. Il Biellese prolunga di altri 2 anni il suo rapporto con la Pro Patria portandolo sino al 30 giugno 2025. Autentica polizza assicurativa del Testa bis, il DS biancoblu rappresenta l’architrave della gestione tecnica di un club in cui è arrivato alla settima stagione di militanza. Unica eccezione alla regola presidenziale che vuole (per staff e dirigenza), solo contratti annuali. Sandro Turotti (appunto), a parte. Una volta sbrigata la pratica prolungamento, da domani partirà la mazurka di conferme e nuovi arrivi. A seguire prime dichiarazioni a battesimo del nuovo accordo:         

Gli ultimi mesi sono stati duri, complicati, a tratti snervanti e mai avrei pensato di ritrovarmi qui oggi a prolungare il mio rapporto con la Pro Patria. Questo è accaduto subito dopo un confronto con il Presidente, avvenuto con la consueta schiettezza e trasparenza. Il Presidente mi ha fatto intendere a chiare lettere che il suo ritorno non sarà fine a se stesso, ma costanza, passione e, sopratutto, continuità saranno le parole d’ordine di questo nuovo corso. Per questo ci tengo particolarmente a ringraziare lei e la sua famiglia“.

L’altro motivo scatenate che mi ha portato a questa scelta è il rispetto verso i tifosi. Essendo qui ormai da sei Stagioni (quella che sta per iniziare sarà la settima), hanno imparato a conoscermi come una persona schiva e riservata che non ama fare promesse e proclami. L’aver ricevuto, nel momento più complicato della storia recente del Club, attestati di stima, affetto e addirittura cori di incitamento nei miei confronti, mi ha emozionato e stimolato nel voler proseguire un percorso cominciato nel 2016 e che ci porterà a raggiungere altri traguardi degni della gloriosa storia della NOSTRA Pro Patria“.

Giovanni Castiglioni  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui