Altro acquisto in casa Futsal Varese che continua a rinforzare la rosa a disposizione di mister Ferrara con l’obiettivo di essere protagonista della prossima serie C2. Dopo l’arrivo del nuovo tecnico, appunto, a dire sì alla causa biancorossa sono stati nell’ordine Salvatore Russo e Alex De Montis. Il terzo acquisto di questa sessione risponde, invece, al nome di Carlo Pozzi.

Il pivot classe ’91 che ha vestito la maglia del Cardano 91 dal 2010, saluta la serie C1 (con tanto di serie B conquistata poche settimane fa) e opta per una nuova avventura a tinte biancorosse.

Queste le sue prime dichiarazioni:

Qualche contatto con il Futsal Varese lo avevo avuto già lo scorso anno, poi a calare l’asso ci ha pensato il mio miglior amico Lambertini che mi ha sempre parlato benissimo di questa società a partire dal presidente che fin da subito mi ha fatto una bella impressione; dopo tantissimi anni a Cardano ho scelto di cambiare aria perchè volevo nuovi stimoli, volevo un progetto intrigante e sono sicuro di poterlo trovare qui. Obiettivi? Io voglio dare un grande supporto, ho una lunga esperienza ringrazio Cardano perchè mi ha insegnato tantissimo ed ha rispettato la mia scelta, tutto quello che so voglio metterlo a disposizione di questi colori, non nascondo, però, che ovunque io vada lo faccio per vincere, poi è chiaro che ci sono situazioni differenti che incidono ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per toglierci delle belle soddisfazioni“. E sul campionato afferma: “Sarà una serie C2 agguerrita e di qualità, ci sono molti giocatori che sono anche scesi di categoria e che hanno avute esperienze persino nel nazionale ed invece il prossimo anno giocheranno in questo campionato, penso sia ancora più stimolante, io personalmente non temo nessuno, il campo dirà la verità

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui