La Castellanzese cade a Gozzano 1-0 e incappa nella prima sconfitta stagionale. Vediamo insieme i voti e le parole dei protagonisti in casa neroverde.

LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE

Pilotti 6.5 Ancora una super parata da parte del portiere neroverde, che si conferma muro là dietro.
Pisan 6.5 Corsa, sostanza e buoni traversoni. In costante crescita anche in fase di contrasto. (37′ st Folla sv)
Raso 6.5 Le geometrie in mezzo al campo sono cosa sua. Tanti i palloni recuperati dal mediano.
Ababio 5.5 Rispetto alla gara con il Vado cala notevolmente e fatica un po’ nel contrasto con l’avversario.
Ibe 6 Spina nel fianco per tutta la retroguardia del Gozzano. Ci prova in diverse occasioni, ma davanti si ritrova un Vagge in grande, grandissimo rispolvero.
Mandelli 5.5 In campo è praticamente ovunque, ma pecca un po’ in lucidità. (19′ st Dervishi 5.5 Entra ma non riesce a trovare il giusto spazio e a incidere)
Perego 6 Primo tempo di assoluta fatica, a inizio ripresa però trova la lettura giusta ed esce stremato. (19′ st Compagnoni 6 Prestazione sufficiente e di sacrificio)

Bagatini 5.5 Dietro è un po’ in difficoltà. Qualche sbavaturina di troppo c’è
Derosa 6 Mette una pezza anche agli errori degli altri e le sue punizioni sono magistrali.
Ramires 6 Il classe 2004 continua a tenere botta, sempre ben posizionato.
Cocuzza 5 Delude un po’ le aspettative. Le occasioni non mancano, ma da lui ci si aspetta sempre qualcosina in più.

I COMMENTI

Roberto Cretaz (all. Castellanzese): “Sono dispiaciuto perché abbiamo avuto due o tre occasioni per pareggiare, nel momento in cui il Gozzano è calato. Dopo un primo tempo di sofferenza – dove abbiamo preso gol su una palla inattiva – potevamo certamente portare a casa un punto. Ora dobbiamo subito ripartire e pensare alla prossima gara. Il nostro obiettivo resta quello di salvarci il prima possibile. Prima sconfitta ma non pensavo potesse arrivare ora vedendo solamente le prime 5, molto probabilmente l’approccio e l’atteggiamento sono stati sbagliati”.
Schettino (all. Gozzano): “Sono molto soddisfatto perché è il quarto risultato utile dopo la sconfitta nella prima giornata. Abbiamo fatto un buon primo tempo, contro una squadra attrezzata; sapevamo che ci avrebbero procurato qualche problema e nella ripresa ci siamo difesi bene. Vagge? Un portiere che fa tre anni fa bene”.

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui