È sempre la “solita” serata semplice che diventa speciale: il Futsal Varese ha ufficialmente alzato il sipario in questa stagione sia dentro che fuori dal campo.

Dopo due gare giocate, una in Coppa Lombardia contro PNC Milano persa 3-2, una in campionato contro l’Argonese e vinta 3-0, i biancorossi si sono ritrovati sabato scorso, a Morazzone, presso la pasticceria Sem per il primo brindisi stagionale, con la speranza che possa essere di buon auspicio in vista di quella che si prospetta essere un’annata davvero intensa.

Sara e Mariano, sostenitori della realtà varesotta, hanno accolto i ragazzi, lo staff e i supporters, spalancandogli le porte del loro locale, prendendoli un po’ per la gola, ma senza tralasciare un doveroso in bocca al lupo: “Siamo felici di questa serata e di aver accolto il Futsal Varese, è una realtà a cui teniamo molto in primis per l’amicizia che ci lega al presidente Graziano, e poi perché siamo sostenitori dello sport in genere e dei ragazzi che fanno sport, ci piace poterli aiutare in questa loro attività”. Ma non è tutto: Questa società crediamo davvero sia un gruppo molto unito, basta vederli in questo frangente per respirare aria di famiglia e questo ci fa doppiamente piacere. Venire al palazzetto a sostenerli? Siamo sempre molto impegnati ma…perché no? La stagione è lunga, prima o poi arriviamo”. 

Foto di rito, risate e qualche “discorsone” tra compagni hanno tenuto banco per tutto l’evento. Al termine non poteva che ritenersi soddisfatto il presidente Saporiti.

Nel corso della stagione abbiamo 3 appuntamenti imprescindibili, la presentazione, la cena di Natale e quella di fine anno, ci piace coinvolgere tutti, famiglie e tifosi compresi anche se talvolta, per motivi logistici, siamo costretti a ridurre il numero dei partecipanti. Mi spiace solo che due atleti quali Scialpi e Zappia F. non abbiano potuto essere presenti per motivi di lavoro”. 

La pasticceria Sem è la nostra pasticceria di fiducia nonché il top a Varese, sono e siamo contenti di aver scelto questo posto per la presentazione di inizio anno, c’è un tempo per ogni cosa, questo era il tempo di festeggiare e ci siamo regalati una bella serata, ora si torna al lavoro sul campo”.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui