Dopo l’esonero di mister Iori, il Luino sceglie un profilo giovane per risollevare le sorti di una squadra al momento in difficoltà: arriva Alessandro Giallonardo.

L’ex giocatore classe ’82, che nel suo passato vanta tanta eccellenza e tanta serie D da attaccante di razza con le maglie di, tra le altre, Borgomanero, Seregno e Sunese, ha già iniziato la carriera da mister e lo ha fatto come vice di mister Brando al Verbania e come vice di mister Erbetta al Borgomanero. In Svizzera, invece, sono state Vedeggio e Minusio le sue destinazioni. Ora è il momento di prendere in mano le redini di una formazione di Prima Categoria e di provare a svoltare una stagione iniziata con il piede sbagliato.

La società, però, ed in particolar modo il ds Cracas, ci tengono a salutare doverosamente Alessandro Iori:Il calcio talvolta è questa roba qui, ti mette davanti ad una decisione inevitabile, ma un finale amaro non cancella una passato ed un percorso glorioso; quello che abbiamo costruito con mister Iori è stato qualcosa di unico che è andato oltre il terreno di gioco, personalmente è faticoso doversi separare da un allenatore, un uomo ed un amico così, è stato il mio primo punto di riferimento qui a Luino e non posso far altro che ringraziarlo, gli auguro davvero di trovare un’altra strada in cui poter raccogliere tutte le soddisfazioni che merita“.

Mariella Lamonica
foto Chalcio.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui