Finisce 4-0 la sfida tra Gallarate e Union Villa Cassano, ecco i commenti al termine.

Albertoli (allenatore Gallarate): “Cosa posso dire, sono molto felice per i ragazzi, oggi sono stati davvero bravi, anche chi è entrato dopo si è fatto trovare pronto, in settimana si lavora bene e questo è il risultato, di fronte ad un successo del genere bisogna lodare tutti, chi entra in campo ma anche la società che non ci fa mancare nulla, ora festeggiamo ma poi si torna a lavorare“.

Visentin (allenatore Union Villa Cassano): Dopo una partita del genere c’è poco da dire, ci hanno sovrastato su tutti i fronti, a livello tecnico, tattico e caratteriale, siamo partiti avendo anche due palle invitanti, ma poi loro sono venuti fuori e, ripeto, è stata una gara a senso unico. Non l’avevamo certo preparata così…sono rammaricato. Il rigore sbagliato? Credo onestamente che non sarebbe cambiato nulla, eravamo già fuori dalla gara. Complimenti agli avversari, hanno vinto con pieno merito“.

I MIGLIORI

Asero (Gallarate) 7.5 – La palma di “man of the match” in questo caso dovrebbe essere equamente suddivisa fra undici giocatori, sceglierne uno è difficile dopo una prestazione corale di questo calibro. Ma lui fa tante cose e nel miglior modo possibile, serve l’assist per Gningue, disegna un gol meraviglioso, colpisce un paio di legni, ed è sempre nel vivo del gioco. Esce fra gli applausi, strameritati. Chapeau.

Paroni (Union Villa Cassano) 6 – In una giornata totalmente no per lui e i suoi compagni, bisogna andare oltre gli errori e il risultato e premiare l’atteggiamento, Paroni, nonostante la partita sia ampiamente compromessa, prova fino alla fine a lottare, a crederci, a non darsi per vinto. Sarà la fascia al braccio, ma fa un qualcosa di encomiabile, dà l’esempio.

LE PAGELLE


Gallarate
: Martignoni 6.5, Boy 7.5, Martinoia 7, Marku 7 (41′ st Sylla 6.5), Costa L. 7, Crini 7, Borsani 7 (23′ st Chiarello 6.5), Bregnaj 6 (38′ st Brunati 6.5), Asero 7.5 (23′ Gallo 7), Gningue 7.5 (41′ st Pastori 6.5), Turconi 7.
Union Villa Cassano: Rinaldi 5, Paroni 6, Omodei A. 5 (1′ st Farroni 5.5), Gjini 5, Adami 5.5, Omodei M. 5 (1′ st Viganò 5.5), Bertani 5.5 (29′ st Rizzardelli 5.5), Ruggia 5, Briancesco 5, Stefanazzi 5 (29′ st Vesco 5.5), Siano 5. 

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui