Porte girevoli in casa Malnatese: a fronte de momento delicato in classifica, la società bianconera ha optato per un cambio di rotta sia in panchina sia a livello dirigenziale. Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Caesar dello scorso 23 ottobre, i rapporti tra il presidente Marco Bernasconi e il DS Davide Aimetti si sono irrimediabilmente incrinati con il divorzio tra le due parti.

Nel momento in cui ci si rende conto di avere due visioni totalmente differenti spiega Aimetti proseguire senza unità d’intenti risulta inutile e deleterio per la squadra. Io avevo le mie idee, il presidente aveva le sue: vista l’impossibilità di trovare un punto d’incontro mi sono fatto da parte e lascio a Malnatese senza polemiche“. Il vacante ruolo di DS, pertanto, è stato assunto in prima persona dal presidente in attesa di ulteriori sviluppi.

Fresco, invece, l’avvicendamento in panchina con Sergio Pisaniello che è stato sostituito da Adriano Iannantuoni, tecnico che ha fin qui allenato soprattutto in provincia di Como, pronto a fare il suo esordio domenica in casa contro il Don Bosco.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui