Pessime notizie in casa Pallacanestro Varese, l’infortunio di Justin Reyes è più grave del previsto e l’esterno dovrà stare fuori almeno sei settimane.
Reyes aveva accusato un problema al ginocchio durante il riscaldamento nel pre-partita contro la Virtus Bologna e fin da subito si era temuto per il menisco del numero 12. La diagnosi degli esami ha confermato le prime impressioni dando un responso addirittura peggiore: per almeno un mese e mezzo i biancorossi dovranno fare a meno di Reyes che sarà operato nei prossimi giorni. Di seguito il comunicato ufficiale:
Pallacanestro Varese comunica che Justin Reyes, a seguito dell’infortunio patito ieri in occasione del riscaldamento di Pallacanestro Openjobmetis Varese-Virtus Segafredo Bologna, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi hanno dimostrato la lesione complessa del menisco laterale. Il giocatore, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad intervento chirurgico di artroscopia. Le sue condizioni saranno rivalutate tra sei settimane.
Redazione