Un nuovo esonero dopo quello di Paolo Fera (pardon, prima) stravolge le panchine di Seconda Categoria, con l’Eagles Caronno che ha salutato Cesare Simionato, arrivato ad ottobre sulla panchina delle aquile sostituendo a sua volta Stefano Boy. La società ha già trovato il sostituto, contattando Giuseppe Colombo, ex allenatore della Folgore Legnano, ha esordito con una convincente vittoria per 4-3 sul Don Bosco.

La mancanza di risultati costanti, che sta mettendo in salita il campionato biancoblu, è la causa principale che ha portato alla separazione. Le aquile non ambivano ad un campionato dalle alte posizioni in classifica, ma sono convinte che, con la squadra messa a disposizione, una salvezza con qualche giornata d’anticipo possa essere alla portata; il buon avvio dell’avventura di Colombo è stato visto come un buon auspicio dai vertici bianco-blu per uscire dalla zona playout.

A prendere parola sulla decisione presa è stato il DS Fabio Mazzetti: “Cesare è una bravissima persona, molto pacato ed educato, ma la squadra purtroppo non stava raccogliendo quello che poteva. In un momento di difficoltà come questo abbiamo provato a dare un ulteriore sterzata, oltre a quella data ad ottobre per motivazioni differenti“.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui