Jacopo Catanese non difenderà più i pali della Solbiatese.
A renderlo noto è lo stesso giocatore tramite un post sul proprio profilo Instagram, in cui dedica sincere parole di ringraziamento ai compagni che l’hanno accompagnato nella sua avventura in neroazzurro. Tre anni e mezzo passati al “Felice Chinetti”, con la vittoria di due campionati consecutivi e quei 1024 minuti di inviolabilità che nella scorsa stagione hanno permesso al portiere classe 1992 di superare addirittura il record fatto registrare da niente di meno che Gianluigi Buffon nella stagione 2015/16, in cui il numero 1 biancoazzurro si era “fermato” a 973 giri di orologio.

Ancora incerto, dopo l’addio fresco di giornata, il suo prossimo futuro calcistico.

Grazie ragazzi
Ho scritto e cancellato questo messaggio 20 volte, perché non ci sono tante parole per descrivere questi anni in nero azzurro. Ma per chi lo sa un grazie sincero da me vale più di mille parole.
Passate tante a partire dalla decisione 3 anni fa di andare in prima categoria con questa maglia, al covid alla ripresa e ancora al covid..
Poi un campionato vinto e di nuovo il covid che non ci ha spezzato le ali per vincere un altro campionato e per un inizio di stagione difficile, ma il calcio È così e non voglio dare spiegazioni o motivi.
Voglio solo dire grazie veramente: grazie perché alla fine mi sono divertito e ho imparato tanto.
Chissà cosa succederà o non succederà, il bello è anche non saperlo.
Intanto
Grazie fratelli miei
Firmato
IL CAPITANO

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui