L’attenzione degli Skorpions Varese è già rivolta al prossimo campionato di Prima Divisione che prenderà il via al “Franco Ossola” il 5 marzo contro i campioni in carica Guelfi Firenze ma, come da tradizione, a inizio anno non può mancare la curiosità circa la fine dei campionati giovanili.

L’avventura nel campionato Under18 dei grigiorossi di coach Giorgio Nardi si è conclusa anzitempo, ma i giovani scorpioni hanno avuto modo di confrontarsi con franchigie ben più attrezzate compiendo importanti step di crescita. Tra queste figuravano, ad esempio i Giaguari Torino che lo scorso weekend hanno dominato i Warriors Bologna 55-14 aggiudicandosi un posto in semifinale contro i Leocorni che, a proposito di corazzate, hanno dominato la regular season. Nell’altra Wild Card i Guelfi Firenze hanno piegato i Grizzlies Roma 18-12 e si preparano ora ad affrontare i Redskins Verona.

Nel frattempo, con un occhio alle semifinali, gli Skorpions salutano coach Pete Deiwert che ha curato la preparazione atletica grigiorossa: “Gli Skorpions Varese vogliono ringraziare coach Pete e Crystal per i mesi passati assieme. Il loro impegno, i loro insegnamenti, la loro dedizione ci hanno reso una squadra migliore, ma soprattutto persone migliori. Hanno lasciato in tutti noi un segno indelebile che non dimenticheremo mai. Once a Skorpions, forever a Skorpions“.

WILD CARD

Guelfi Firenze – Grizzlies Roma 18-12
(6-0) – (12-0) – (0-0) – (0-12)
Giaguari Torino – Warriors Bologna 55-14
(7-0) – (27-6) – (7-0) – (14-8)

SEMIFINALI

Leocorni – Giaguari Torino (15/01 orario da definire)
Redskins Verona – Guelfi Firenze (14/01 ore 14.30)

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui