Nicolò Milani è uno dei diversi giovani che stanno facendo bene quest’anno con la Castanese. Un gruppo unito e coeso è la miglior ricetta per crescere e creare i giusti presupposti per un futuro vincente e Milani crede fortemente che questa squadra possa migliorare sempre più col passare del tempo, attraverso anche dei momenti poco lucidi di risultati ma senza mai perdere la giusta umiltà e dedizione al sacrificio.

Nicolò, cosa non è andato per il verso giusto nella gara contro il Gozzano?
“Volevamo vincere ma non siamo stati bravi a rimanere in partita, è un peccato perché volevamo fare bene e tornare a fare tre punti. Soddisfatti? No, però siamo in un campionato difficile e ci teniamo stretti lo stesso un pareggio”.

Come ti stai trovando con mister Ferri?
“Mi trovo bene, mi piace, è una persona molto preparata che sa ciò che vuole. Ha imposto fin da subito le sue idee di gioco, cura di più la fase difensiva però ci sta aiutando tanto a tutti noi. A me in particolare, poi, chiede molto di andare in profondità per sfruttare le mie caratteristiche di incursore”.

Come reputi la tua stagione finora?
“Non sto facendo bene, ho segnato solo un gol e so che posso fare molto di più, come ho già fatto vedere l’anno scorso. Devo essere bravo a livello mentale e lavorare bene su me stesso. Spero di segnare qualche gol in più e aiutare la squadra partita dopo partita”.

Come state preparando la partita contro il Bra?
“Loro sono molto forti, avremo molta fame e cattiveria e non vediamo l’ora di giocare. Abbiamo un po’ di rammarico perché potevamo essere più in alto in classifica ma domenica faremo vedere che siamo ancora vivi”.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui