Si decide nel primo temmpo la sfida tra Caronnese ed Alcione. La seconda della classe passa con Palma e Morselli nel primo tempo e poi gestisce le forze nella ripresa. Caronnese che non riesce a trovare la reazione, ma non soltanto in questa occasione: i ragazzi di mister Palo sono a secco in casa da tre turni, non un rendimento positivo in ottica salvezza. Strappare punti all’Alcione è mission impossible. La partita si sblocca prima del quarto d’ora di gioco: rimessa laterale, c’è tempo e spazio per scodellare la palla in mezzo, con Palma che devia leggermente mettendo fuori causa Indelicato (0-1). Austoni e Braidich provano a raddrizzarla, senza esito positivo. Il raddoppio arriva da calcio piazzato: fallo di Myrtollari, che interrompe un potenziale pericolo; Morselli disegna la punizione e porta i suoi sullo 0-2. Braidich risponde di testa, ma la posizione del numero 9 è irregolare. La ripresa è l falsariga di quanto successo nel primo tempo. La Caronnese recrimina per un calcio di rigore non concesso per fallo di mano, Bangal nel finale colpisce il palo e al triplice fischio il risultati rimane 0-2.

IL TABELLINO
CARONNESE-ALCIONE 0-2 (0-2)
Caronnese: Indelicato, Nava, Nossa, Scaglione (10’ st Cosentino), Curci (1’ st Galletti), Myrtollari (1’ st Mollica), Tunesi, Gini (29’ st Duguet), Piraccini, Braidich, Austoni (40’ st Diatta) A disposizione: De Luca, Cretti, Agello, Corno. Allenatore: Palo.
Alcione: Bacchin, Chierichetti (41’ st Soldi), Ciappellano, Venturini, Montesano, Bonaiti, Piccinocchi, Palma, Zito, Manuzzi (28’ st Bangal), Morselli. A disposizione: Spada, Ortolani, Pio Loco Boscariol, Caremoli, Petito, Tucci, Bagatti. Allenatore: Cusatis.
Arbitro: Di Mario di Ciampino.
Marcatori: pt 12’ Palma (A), 32’ Morselli (A)

Simone Castellano
Crediti foto sito SC Caronnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui