Squadre in campo per la diciassettesima giornata di Promozione, Girone A. L’Esperia Lomazzo esce dal campo dell’Ispra con un 3-2 a suo favore, il Cas passa di misura sul Mariano; stesso risultato per il Saronno. Termina 2-2 il derby tra Lentatese e Base 96. Fioccano gli 0-0 in Solese–Morazzone, Baranzatese–Valle Olona e Universal Solaro–Aurora CMC Uboldese, mentre nel posticipo la Besnatese cade a Meda.
ISPRA – ESPERIA LOMAZZO 2-3
ISPRA- Come si prospettava a inizio stagione, la Promozione sta regalando un campionato molto equilibrato. Tra zona salvezza e quella playoff ci sono infatti solamente 9 punti e altrettante squadre; tra queste Ipsar ed Esperia Lomazzo, che si affrontano nel match della 17^ giornata.
La partita termina sul risultato di 3-2 in favore dell’Esperia Lomazzo. L’Ispra non esce dal momento difficile.
PRIMO TEMPO- La partita inizia subito su ritmi altissimi con entrambe le squadre che sono entrate in campo con grande determinazione.
Dopo un inizio più convincente del Lomazzo, i padroni di casa iniziano a prendere terreno e a mettere in apprensione la retroguardia avversaria,
Al 13′ Oldrini calcia una punizione dritta sulla barriera: la respinta però favorisce i padroni di casa che hanno una buona chance con Verde M. che però non trova lo specchio della porta da buonissima posizione. Nonostante siano passati soltanto quindici minuti il direttore di gara ha già fischiato parecchie volte, a dimostrazione della determinazione messa in campo dalle due squadre e dell’importanza del match.
Ed è proprio su calcio di punizione che si sblocca il match. Al 16′ Romeo subisce fallo al limite dell’area avversaria; Schivano si presenta sul punto di battuta e toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali, trafiggendo l’incolpevole Ferrario: è 1-0 in favore dell’Esperia Lomazzo.
L’ispra viene colpito probabilmente nel suo momento migliore; gli sforzi offensivi della squadra di Iori non si erano trasformati in gol. Gli ospiti invece sono riusciti a concretizzare l’occasione, in rete.
Al 21′ il gioco si interrompe per un minuto per ricordare la Shoah.
La rete del vantaggio ha rivitalizzato i ragazzi di Lupi che ora sembrano tenere meglio le distanze. La seconda parte del primo tempo si gioca prevalentemente a centrocampo ed è caratterizzata da parecchia confusione. La squadra di casa ci ha provato soprattutto su corner, senza però trovare fortuna. Al 39′ gli ospiti raddoppiano: Romeo viene trovato bene sulla fascia e crossa in mezzo un pallone che Ferrario non riesce ad allontanare a sufficienza: sulla respinta il più rapido è Riolo che si avventa sul pallone e colpisce a rete siglando il 2-0 in favore dei suoi.
Nel giro di pochi minuti viene richiesto un rigore per parte, Oldrini per l’Ispra e Romeo per il Lomazzo: in entrambe le situazioni il direttore di gara lascia proseguire il gioco.
La prima frazione di gioco si conclude sul 2-0 in favore degli ospiti, risultato che premia la squadra che è riuscita a concretizzare al meglio le occasioni create. I padroni di casa non hanno demeritato ma non sono riusciti a sfruttare al meglio le situazioni pericolose che sono riusciti a creare.
SECONDO TEMPO- Si riparte dal 2-0 in favore dell’Esperia Lomazzo. Non passano nemmeno tre minuti e il Lomazzo trova il gol del 3-0: bella azione da parte di Romeo che riesce a crossare per Riolo che a botta sicura trova il grande intervento di Ferrario: sulla respinta arriva Cassina che sigla il 3-0. Ancora una volta gli ospiti sono arrivati per primi su una seconda palla, come era avvenuto anche in occasione del gol di Riolo.
Passano pochi minuti e la squadra di casa trova il gol che potrebbe riaprire la partita: Oldinti riceve dal limite dell’area e con un destro in diagonale batte l’incolpevole Stillitaro.
Nonostante i due gol ancora da recuperare l’inerzia della partita sembra si sia spostata a favore dell’Ispra.
Al 18′ Dardha riesce a superare un paio di avversari con una bella serpentina, il suo traversone viene raccolto da Zanarella che calcia trovando l’opposizione di Riolo: per l’arbitro la deviazione del numero 4 è con la mano con conseguente rigore ed espulsione per seconda ammonizione. Sul dischetto va Oldrini che segna il 2-3 e sigla la sua doppietta personale.
La squadra di casa continua a spingere, mentre il Lomazzo appare evidentemente in affanno; i ragazzi di Lupi fanno fatica a ripartire e subiscono così le iniziative dell’Ispra.
I ragazzi di Lupi continuano nella strenua difesa del risultato concedendo poco ma facendo fatica a ripartire. I ragazzi di Iori invece cercano di tenere in apprensione la retroguardia avversaria senza però trovare occasioni nitide.
Sul finale il Lomazzo prova a chiudere il match con un’iniziativa di Bancora ma il suo tiro viene deviato in angolo.
La partita termina sul risultato di 3-2 in favore dell’Esperia Lomazzo, nonostante un secondo tempo di difficoltà.
La rimonta dell’Ispra non si completa, con la squadra di Iori che non esce dal momento di difficoltà.
I MIGLIORI IN CAMPO
Oldrini (Ispra Calcio) 7.5- Grande prestazione da parte del numero 7: nel primo tempo è il più pericoloso dei suoi, nella ripresa è autore di una doppietta a certificare la buona partita.
Cassina (Esperia Lomazzo) 7- Il capitano degli ospiti disputa un ottimo match in entrambe le fasi: molto sicuro in difesa e bravo a farsi trovare pronto in occasione del gol del 3-0.
I COMMENTI
Iori (allenatore Ispra): “Abbiamo creato delle palle gol nel primo tempo che non siamo riusciti a concretizzare. Nella ripresa abbiamo provato a riprenderla e ci siamo quasi riusciti. Con più calma avremmo potuto creare delle occasioni in più. Il campionato di Promozione è lungo e bisogna lottare fino alla fine: servirà essere più cinici”.
Lupi (allenatore Esperia Lomazzo): “Oggi era molto importante vincere per allungare su quelle dietro. Il nostro obiettivo rimane la salvezza ma abbiamo la possibilità di guardare anche in avanti. Abbiamo difeso bene anche in 10 e concesso poco: grande prova di carattere e di gioco”.
IL TABELLINO
ISPRA CALCIO -ESPERIA LOMAZZO 2-3 (0-2)
Ispra Calcio: Ferrario 6.5, Senaj 6 (6′ st. Colombo 6), Stanno 6, Zecchini 6, Brovelli 6.5, Modde 6, Oldrini 7.5, Bortoli 5.5 (1′ st. Zanarella 6.5), Verde S. 6, Dardha 6.5, Verde M. 6 A disposizione: Berton, Furiga, Giussani, Bruno, Talamone, Piras, Zambotti Allenatore: Iori.
Esperia Lomazzo: Stillitaro 6, Cassina 7, Ronzoni 6, Riolo 6, Quitadamo 6.5, Pisani 6, Romeo 6.5 (10′ st. Rampoldi 6), Canavesi 6, Metti 5.5 (20′ st. Sala 6), Schivano 6 (21′ st. Bancora 6), Leone 6 (10′ st. Butti 5.5) A disposizione: Griggio, Garri, Fattizzo, Pagliari, Reci Allenatore: Lupi.
Arbitro: Vismara sezione di Lecco. Assistenti: Lattanzi sezione di Milano-Bordone sezione di Milano.
Marcatori: pt: 17′ Schivano (EL), 39′ Riolo (EL). St: 3′ Cassina (EL), 8′ Oldrini (I), 20′ rig. Oldrini (I).
Note: giornata serena, terreno in buone condizioni, spettatori: una cinquantina. Angoli: 8-7.
Ammonizioni: pt: 38′ Riolo (EL). St: 8′ Modde (I), 38′ Butti (EL), 40′ Dardha (I). Espulsioni: pt: . St: 18′ Riolo (EL). Recupero: 1’+ .
Inviato Giovanni Enrico Civelli
CAS – MARIANO 1-0
MAGNAGO – 17^ Giornata di Promozione, Il Cas cerca riscatto contro il Mariano. I padroni di casa non hanno iniziato con il piede giusto il girone di ritorno perdendo per 1-0 con il Valle Olona. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 1-0 in casa battendo la Lentatese di mister Valente. Cas che quindi spera in un buon risultato per risalire la classifica e cercare di evitare la zona playout, Mariano che proverà ad ottenere un risultato utile per cercare il sorpasso al terzetto Ispra-Lentatese-Inveruno. Gara importante e scontro diretto tutto da seguire. Vedremo chi riuscirà ad interpretare al meglio la partita. Vince soffrendo per 1 a 0 il Cas che muove la classifica e sale a 18 punti.
PRIMO TEMPO – Inizia la gara con un minuto di silenzio per la morte di Tavecchio (Ex Presidente della Lega Nazionale Dilettanti).
La prima azione è del Cas: al 7′ clamorosa azione fallita da Macchi che calcia alto dal dischetto del rigore! Subito dopo, su lancio di Caccia P., Avinci difende palla da dentro l’area e, aggirando il difensore, tira e sfiora il primo palo! Buona iniziativa del 9 di casa! Parte centrale del primo tempo dominata dagli ospiti con il Cas molto basso in fase difensiva ed in sofferenza, ma il Mariano non riesce a realizzare. Al 26′ reazione d’orgoglio dei padroni di casa: Caccia M. parte sull’esterno e mette un bel pallone per Macchi che , da pochi metri, sbaglia ancora il goal del vantaggio per il Cas! Al 36′ grande guizzo di Caccia M. che salta un uomo e tenta l’eurogol, ma la sfera termina alta di poco. Al 43′ prova da fuori area Castria con un bel tiro a giro di mancino, ma il capitano ospite è sfortunato e la palla non entra nello specchio della porta difesa da Castiglioni. Finisce il primo tempo in parità, partita per ora controllata dal Mariano sul piano del gioco che non porta però i frutti sperati.
SECONDO TEMPO – Ripartono bene nella ripresa gli ospiti: al 10′ Castria è di nuovo pericoloso e brucia in velocità Ornaghi calciando poi da posizione ravvicinata ma defilata, ma Castiglioni è superbo! Al 16′ punizione dal limite dello specialista Nardone, ma il numero 10 del Cas centra in pieno la barriera! Si resta sullo 0-0! Al 25′ segna il Cas! Sponda di Avinci un po’ fortunata sul quale si inserisce Caccia M. che davanti a Stropeni non sbaglia! 1-0 per i padroni di casa! Al 35′ altra chance per il Cas: è sempre Caccia M. che, innescato da Avinci, dribbla 2 avversari e calcia in porta! Il portiere ospite ribatte e la palla finisce a Caccia P. che dal limite dell’area spara alle stelle! Ultima parte di gara, a squadre lunghe, vede il Mariano tentare di pareggiare ed il Cas difendersi cercando dei contropiedi sporadici. Dopo 5 minuti di recupero vince in casa il Cas conquistando 3 punti d’oro in chiave salvezza.
I MIGLIORI IN CAMPO
Caccia Marco (Cas) 7.5 – “Partita di alto livello del numero 7, illumina e decide lui la partita, qualità ed estro al servizio della squadra”.
Castria (Mariano) 6.5 – “Unico dei suoi a provarci con qualche conclusione da fuori o con qualche azione personale, mancino raffinato per il capitano del Mariano”.
I COMMENTI
Cau (Allenatore Cas): “Sapevamo chi incontravamo, il Mariano arrivava da un filotto importante ed è una squadra in salute e quadrata nonostante i pochi punti raccolti forse meriterebbe qualcosa in più. Ovviamente sono contento per la vittoria sofferta e Caccia M. ed Avinci oggi ci hanno dato una mano con una bella prestazione. Il problema è che la palla a centrocampo scotta e non riusciamo a giocare come io vorrei, c’è ancora troppa frenesia e poco ragionamento. Oggi però ho visto voglia di vincere e collettivo e sono felice. Dobbiamo lavorare ancora molto soprattutto sulla finalizzazione e dobbiamo essere più concreti. Bisogna aiutarsi uno con l’altro e migliorare con l’organizzazione di squadra. Ora abbiamo agganciato le squadre più in alto e mosso la classifica conta solo quello”.
Rione (Allenatore Mariano): “Su questo campo non è per niente facile giocare la palla mentre noi cerchiamo sempre di farlo o almeno nelle ultime partite abbiamo giocato anche meglio rispetto ad oggi però forse in un certo momento della partita dovevo essere bravo io a cambiare un po’ la situazione, diciamo che ci siamo fatti un po’ abbindolare dal loro tipo di gioco e di fatto oggi non si è giocato molto a calcio per come la vedo io. E’ stata una partita brutta e strana e dovevamo metterla sotto il piano fisico, il goal è venuto da un grosso errore nostro in difesa e abbiamo creato ma non finalizzato nel momento in cui dovevamo segnare. Mi spiace non aver mosso la classifica oggi e settimana prossima sarà un’altra sfida difficile,ma sono sicuro che ce la giocheremo da adesso in avanti sono tutte partite decisive ed importanti”.
IL TABELLINO
CAS-MARIANO 1-0 (0-0)
Cas: Castiglioni 7.5, Mkhinini 6 (22’st Rimoldi 5.5), Finato 6, Caccia P. 6, Tirelli 7, Ornaghi 6.5, Caccia M.7.5, Di Dio 6, Avinci 7 (46’st Trevisan sv), Nardone 5.5, Macchi 5.5 (22’st Rorato 6) . A disposizione: Di Mango, Grassini, Cozzi, Riccio, Caldiroli, Oldani. Allenatore: Cau.
Mariano: Stropeni 6.5, Manara 6.5, Donghi 5.5, Cannataro 5.5 (33’st Mantegazza 6), Diaoula 5.5, Frigerio 6, Castria 6.5, Rada 6(33’st Sanzo 6), Villa A. 6.5 (45’st Villa C.sv), Mariani 5.5 (24’st Zorloni 6), Aceto 6. A disposizione: Franco, Mauri, Sow, Radio, Ba Siny. Allenatore: Rione.
Arbitro: Alessio Natale R. Galantino di Pavia; Assistenti: Campanile, Pedrinazzi.
Marcatori: st: 25’st Caccia Marco (C).
Note: Soleggiato; 5°C; Spettatori:50; Campo non in buone condizioni; Angoli (3-2); Ammoniti: Mkhinini (C ), Caccia M. (C ), Di Dio (C ), Macchi (C ), Mariani (M), Diaoula (M), Frigerio (M), Cannataro(M) ; Recupero: pt:0′ ; st:5′ .
Inviato Michael Pellegrino
LE ALTRE PARTITE
SARONNO – ACCADEMIA INVERUNO 1-0
Il Saronno allunga a nove la serie di vittorie consecutive vendicando la sconfitta subita all’andata al Garavaglia, anche se faticando più del previsto contro l’Accademia Inveruno che in trasferta ha ottenuto un solo punto fin qui. Decisiva la rete di Rudi che risolve una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo nel finale di primo tempo. Poche le occasioni nitide da entrambe le parti in una partita molto bloccata, coi padroni di casa che hanno avuto il predominio territoriale ma l’unica vera palla gol l’hanno creata su corner col colpo di testa di Della Torre di poco alto. Nel recupero proteste ospiti per un contatto in area tra Gabriele Pisoni e Pelucchi non rilevato dal direttore di gara, che ammonisce il numero 2 gialloblù per simulazione.
Saronno-Accademia Inveruno 1-0 (1-0)
Saronno: Borges, Bredice (24’ st Maisano), Rudi (24’ st Vanzulli), Scampini (38’ st Gheller), Torriani, Bello, Pelucchi, Di Noto, Drago (35’ st Maugeri), Malaspina (1’ st Della Torre), Romeo. A disposizione: Bardaro, Pecis, Zanotti, Confalonieri. Allenatore: Tricarico.
Accademia Inveruno: Borsani, Pisoni G., Pisoni D., Binaghi (30’ st Taboni), Ferrando, Martini C., Greco (40’ st Venegoni), Petruzzellis (29’ st Martini P.), Martella, De Cao (18’ st Carbone), Notareschi. A disposizione: Di Nello, Bagnasco, Notareschi, Bisceglia, Crivelli. Allenatore: Palazzi.
Arbitro: Nucini di Treviglio (Missaglia e Satta di Monza).
Marcatore: pt: 44’ Rudi (S).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Ammoniti: Vanzulli (S), Pisoni G. (I), Ferrando (I).
LENTATESE – BASE 96 2-2
Derby caldo a Lentate sul Seveso in cui succede di tutto, anche se i tre rigori ma soprattutto i tre cartellini rossi e i dieci gialli appaiono decisamente eccessivi per quanto visto sul campo. Figli soprattutto di un metro arbitrale molto severo. Partita che nella prima mezz’ora si mette in discesa per la Base 96 grazie ai due rigori conquistati da Marinaci per fallo prima di Sala e poi di Lanzarini. Sul dischetto si presentano prima Cazzaniga e poi Gjonaj e sono entrambi glaciali. Al 29’ entrata dura di Galbiati che rimedia il cartellino rosso lasciando in 10 uomini la Lentatese. Quando tutto sembra pendere dalla parte dei rossoverdi, con Cazzaniga che sciupa due occasioni per arrotondare il punteggio, ecco la seconda ammonizione a Rossi che ristabilisce la parità numerica. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di Varaldi a sfiorare il 3-0 ma Cazzaniga e Riboldi si mangiano due clamorose occasioni, così la frittata la combinano Locatelli e Siviero: il primo rimedia due gialli in pochi minuti lasciando in 9 i suoi, il secondo atterra Malacarne in area concedendo ai padroni di casa il rigore che Meroni trasforma riaprendo i risultati. Dimezzate le distanze e con l’uomo in più, si accende anche il Comunale che spinge la Lentatese alla ricerca del pareggio. Gol che arriva al 90’ con Lanzarini, che riceve una sponda di Tagliabue e trafigge Tomasello in diagonale. Nel recupero Lanzarini avrebbe anche l’occasione per diventare l’eroe di giornata ma dal limite alza sopra la traversa.
Lentatese-Base 96 2-2 (0-2)
Lentatese: Sala, Molteni, Orsi (26’ st Fusto), Ballabio (11’ st Ingribelli), Meroni, Cogotzi, Malacarne, Lanzarini, Tagliabue, Galbiati, Coppola (17’ st Monti). A disposizione: Re, Lorusso, Tamai, Pozzi, Parravicini, Boeron. Allenatore: Valente.
Base 96: Tomasello, Scilingo, De Petri (25’ st Locatelli), Gjonaj, Cappanera (30’ st Carlone), Arienti, Cesana (39’ st Carraro), Cutuli (1’ st Siviero), Marinaci (8’ st Riboldi), Rossi, Cazzaniga. A disposizione: Porro, Grassi, Rescaldani, Marinoni. Allenatore: Varaldi.
Arbitro: Cotti Cottini di Lovere (Meneghel e Banca di Gallarate).
Marcatori: pt: 3’ rig. Cazzaniga (B), 15’ rig. Gjonaj (B); st: rig. 42’ Meroni (L), 45’ Lanzarini (L).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Espulsi: 29’ pt Galbiati (L), 35’ pt Rossi (B), 35’ st Locatelli (B). Ammoniti: Cogotzi (L), Malacarne (L), Meroni (L), Sala (L), Lanzarini (L), Tagliabue (L), Cappanera (B), De Petri (B), Cutuli (B), Carraro (B).
BARANZATESE – VALLE OLONA 0-0
Bella partita tra Baranzatese e Valle Olona dove a mancare è solo il gol. Le due squadre, in lotta per il playoff, si sfidano a viso aperto e le occasioni da rete non mancano. Per gli ospiti ci provano Canizzaro due volte, Bogni e Zani ma Musitano si traveste da superman e para tutto. Sul fronte opposto tremano ancora le traverse colpite da Battaglia e soprattutto da Messaoudi, entrambi con conclusioni da fuori area. Nel finale espulso Capelli per somma di ammonizioni ma il risultato non cambia.
Baranzatese-Valle Olona 0-0 (0-0)
Baranzatese: Musitano, Garcea, Perani D. (24’ st Calì), Capelli, Ricci, Raffaele, Messaoudi, Battaglia, Ruggeri, Formato, Dell’Anna (35’ st Arienti). A disposizione: Englaro, Perani A., Lillo, Fedele, Peduto, Smaku. Allenatore: Fratto.
Valle Olona: Croce, Compagnone (27’ st Salatino), Balconi, Moroni, Vecchio, Clerici A., Sassi, Canizzaro, Zani, Zarini (47’ st Quaggelle), Bogni (47’ st Molinari). A disposizione: Thorn, Bottan, Niakhasso, Lomazzi, Propato, Grasso. Allenatore: Rovellini.
Arbitro: Steffenoni Grandi di Bergamo (Al Noman e Compagni di Abbiategrasso).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Espulso: 40’ st Capelli (B). Ammoniti: Ricci (B), Zarini (V).
MEDA – BESNATESE 2-0
Pronta reazione del Meda dopo il ko nel derby: le reti di Filomeno e Orellana valgono tre punti preziosi in chiave playoff. A farne le spese è una buona Besnatese, che produce molto sul piano del gioco ma non riesce a pungere. Ai bianconeri bastano 6’ per passare grazie a una precisa conclusione dal limite di Filomeno. La reazione dei biancazzurri frutta due occasioni per pareggiare: clamorosa quella per Gandolfo che a tu per tu col portiere mette a lato. Nella ripresa è Orellana a mettere in ghiaccio la vittoria col tap-in da due passi dopo la torre di Ponti.
Meda-Besnatese 2-0 (1-0)
Meda: Chierico, Barbera (29’ st Cavalcante), Bianchi, Michi, Romeo (35’ st Schinetti), Di Maio, Palumbo (23’ st Orellana), Schiavo (24’ st Torrente), Ponti, Filomeno, Martino. A disposizione: Sala, Ronzoni, De Lauso, Molteni G., Guarnaccia. Allenatore: Cairoli.
Besnatese: Ferragina, Asprella, Brivio, Cesaro, Sala, Puricelli (38’ st Marinuzzi), Parachini (1’ st Bonfante), Comani L., Manuzzato D. (1’ st Cardani), Manuzzato M., Gandolfo. A disposizione: Pancini, Mastrogiacomi, Favaro, Comani F., Maestranzi. Allenatore: Rasini.
Arbitro: Corbetta di Milano (De Angelis e Sperandei di Milano).
Marcatori: pt: 6’ Filomeno (M); st: 31’ Orellana (M).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Ammoniti: Palumbo (M), Martino (M), Di Maio (M), Parachini (B), Comani L. (B), Puricelli (B), Cardani (B).
SOLARO – AURORA UBOLDESE 0-0
Occasione persa per l’Universal Solaro che viene fermato sullo 0-0 interno dall’Aurora CMC Uboldese. Sul campo non si sono visti i 21 punti di differenza che separano le due squadre in classifica, anzi le occasioni migliori sono state a favore degli ospiti che hanno sfiorato la rete con Bartucci e Guarda nel primo tempo. La formazione di Crucitti ha protestato anche per un presunto rigore su Passalacqua. Nella ripresa invece i giallorossi si sono resi pericolosi con Bottan ed hanno beneficiato di una punizione a due in area terminata non lontano dal palo. Padroni di casa che hanno chiuso in nove uomini per l’espulsione di Baglio nel finale e per l’infortunio occorso a Orlando a cambi esauriti, ma hanno retto bene all’assalto degli avversari concedendo soltanto qualche mischia.
Universal Solaro-Aurora CMC Uboldese 0-0 (0-0)
Universal Solaro: Universal Solaro: Bizzi, Orlando, Baglio, Greco, Panariello, Delia (18’ st Bottan), Durso (30’ st Marquez), Decarlo, Giglio, Magro (10’ pt Somaini, 35’ st Miculi), Gerevini (18’ st Parisi). A disposizione: Cuzzolin, D’Astoli, Acciaiuoli, Rotiroti. Allenatore: Broccanello.
Aurora CMC Uboldese: Pasiani, Dell’Aera, Bartucci, Montani (1’ st Petrella), Fiore, Lelli Lo., Besati (8’ st Yessoufou), Maiorani, Guarda, Passalacqua (43’ st El Hilali), Niesi (29’ st Perotti). A disposizione: Margariti, Lelli Lu, Alberti, Kola, Ferraro. Allenatore: Crucitti.
Arbitro: Bozzoni di Cinisello Balsamo (Giordano e Scopelliti di Milano).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Espulso: 37’ st Baglio (S). Ammoniti: Panariello (S), Baglio (S), De Carlo (S), Besati (A), Dell’Aera (A), Fiore (A).
SOLESE – MORAZZONE 0-0
Solese e Morazzone non si fanno male, lasciando invariata la situazione in zona salvezza senza riuscire a fare quello scatto che poteva rilanciare le speranze salvezza di entrambe. Partita molto bloccata a livello tattico con poche occasioni da entrambe le parti, dove forse a recriminare maggiormente sono gli ospiti che sulla carta vantavano una maggiore qualità, mentre per i bollatesi è un punto che fa morale soprattutto per la porta inviolata.
Solese-Morazzone 0-0 (0-0)
Solese: Grassi, Mandotti, Trionfo, Cozzi, Bajoni, Missineo (12’ st Ceresi), Miculi (41’ st Dervishay), Castiglioni (29’ st Montanaro), Bollini, Feola, Malvaso (1’ st Villani). A disposizione: De Cesare, Russo, Quinci, Rana, Ranieri. Allenatore: Stefani.
Morazzone: Cavalli, Contini (29’ st Mastorgio), Laalaoui (41’ st Scanu), Italiano (6’ pt Libralon, 37’ st Vezzoli), Giani, Bosetti, Zanchin, Vedovato, Ghizzi, Marchiella (12’ st Sosto), Giordano. A disposizione: Milani, Picetti, Carcano, Tavelli. Allenatore: Marzio.
Arbitro: Panariello di Cinisello Balsamo (Mavelli e Boccadamo di Cinisello Balsamo).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Ammoniti: Trionfo (S), Zanchin (M), Vedovato (M).
In redazione Alex Scotti