In Promozione, Girone A, si scende in campo per la giornata numero 18 di campionato. La matematica dice che manca ancora troppo per emettere sentenze, ma il 5 febbraio potrebbe essere ricordata come la giornata decisiva per il ritorno del Saronno in Eccellenza: gli amaretti battono l’Esperia Lomazzo nel derby e allungano a +8 sul Base 96, caduto in casa sotto i colpi del Cas Sacconago. Pari show tra Morazzone e Ispra nel derby coi rossoblù che ringraziano Cavalli per il rigore parato nel finale, colpaccio dell’Aurora CMC Uboldese che affonda il Meda. Besnatese saluta virtualmente i playoff perdendo in casa con la Lentatese, pareggia il Valle Olona col Mariano. Accademia Inveruno-Solaro termina 1-1, mentre viene sospeso al 41′ del secondo tempo il match tra Baranzatese e Solese per un gesto violento di un tesserato gialloverde. Ora i bollatesi rischiano la sconfitta per 3-0 a tavolino.


BESNATESE – LENTATESE 1-2

BESNATE – Vince in rimonta la Lentatese che espugna Besnate e raggiunge i biancoazzurri in classifica a quota 24 punti. Per i padroni di casa realizza Asprella nel primo tempo grazie ad un incornata da corner mentre le reti di Coppola e Fusto valgono rimonta e tre punti per la Lentatese. A Besnate finisce 1-2.

PRIMO TEMPO – Dopo un inizio di partita a ritmi non molto elevati, la prima occasione è in favore degli ospiti con Monti; il numero 10 si trova solo a tu per tu con Pancini che però è bravissimo a ipnotizzare l’attaccante e respingere. Match che piano piano sale di colpi e non si fa attendere la risposta dei padroni di casa; Gandolfo scappa via sulla sinistra e scarica al limite dell’area per il sinistro a rimorchio di Bonfante che però non inquadra il bersaglio.
La partita si sblocca al 33’ con la Besnatese che passa in vantaggio; angolo perfetto di Gandolfo e incornata sul primo palo vincente di Asprella che porta in vantaggio i suoi.
A pochi minuti dall’intervallo sfiora il raddoppio la Besnatese grazie al mancino di Bonfante; il numero 7 arriva a concludere un’azione di contropiede guidata da Gandolfo ma senza trovare lo specchio della porta.
Primo tempo in archivio con i biancoazzurri avanti grazie alla rete di Asprella.

SECONDO TEMPO – Il primo squillo della ripresa è in favore dei padroni di casa con Manuzzato M. il centrocampista biancoazzurro tenta la conclusione da oltre i trenta metri con la palla che però finisce alta sopra la traversa. All’11’ la Lentatese trova la rete dal pari grazie a Coppola. Il terzino ospite calcia una punizione da posizione laterale che nessuno tocca e si infila alle spalle di Pancini.
Fase centrale di secondo tempo con entrambe le squadre molto lunghe e di conseguenza tanto spazio per le ripartenze. Al 23’ ancora Coppola, ancora su punizione tenta il bis ma questa volta la palla finisce larga.
Ci prova la Besnatese al 31’ con Gandolfo che tenta la conclusione da fuori area ma senza successo.
Al 34’, quasi inaspettatamente passa in vantaggio la Lentatese grazie alla rete del neo entrato Fusto; l’attaccante sfrutta l’ottimo cross di Tagliabue e, complice l’uscita imperfetta di Pancini, insacca a porta sguarnita.
La Besnatese nel finale non riesce a sferrare l’attacco decisivo pe il pari e i ragazzi di Valente portano a casa i tre punti.

I MIGLIORI:
Puricelli 6,5 (Besnatese): Impeccabile in fase difensiva, non si risparmia a spingere sulla fascia.
Coppola 7 (Lentatese): Segna la rete del pareggio e da il via a quella del vantaggio; solido anche in fase difensiva.

IL TABELLINO
BESNATESE – LENTATESE 1-2 (1-0)
Besnatese
: Pancini 5, Asprella 6,5, Brivio 5,5, Cesaro 5,5, Sala 5, Puricelli 6,5, Bonfante 6, Comani L. 6, Manuzzato D. 6 (20’ pt Cardani 5,5), Manuzzato M 6., Gandolfo 6. A disposizione: Ferragina, Mastrogiacomi, Sokaj, Rosia, Comani F., Maestranzi, Boccia, Parachini. Allenatore: Rasini
Lentatese: Sala 6, Meroni 6, Coppola 7, Ingribelli 6 (24’ st Fusto 6,5), Lorusso 6, Tamai, 6 Malacarne 5,5, Lanzarini 6, Tagliabue 6,5, Monti 6 (37’ st Cootzi sv), Molteni 6 (13’ st Ballabio 6). A disposizione: Re, Pozzi, Fontana, Orsi, Parravicini, Boeron. Allenatore: Valente
Marcatori: pt: 33’ Asprella (B). st: 11’ Coppola (L), 34’ Fusto (L)
Arbitro: De Nicola (Milano), Giordano (Milano), Masciullo (Milano)
Note: Giornata serena, terreno in discrete condizioni, spettatori 100 circa. Ammoniti: Lorusso (L), Ingribelli (L) Angoli 5-1 Recupero: 2’ – 4’

Inviato Andrea Garegnani


VALLE OLONA – MARIANO 0-0

OLGIATE OLONA 18^ Giornata di Promozione, i padroni di casa del Valle Olona cercano i 3 punti dopo il pareggio esterno a reti inviolate a Baranzate. Gli ospiti, dopo la sconfitta esterna con il Cas, proveranno a fare una buona prestazione per uscire dalla zona calda dei play out. Il Valle Olona ha dimostrato di essere una squadra solida che in casa difficilmente concede punti e si affida ai suoi giovani talenti. Vediamo se il Mariano riuscirà ad espugnare il Comunale di Olgiate Olona. La sfida termina in parità sullo 0-0 con un punto per entrambe le squadre.

PRIMO TEMPO – Primi minuti di gioco statici con le due squadre che faticano a trovare spazi e creare occasioni nitide. La prima vera occasione è del Mariano: Miccoli riesce a crossare bene di sinistro, ma Villa non arriva in tuffo di testa e Balconi salva mettendo in angolo. Al 35′ altra occasione per Miccoli: l’11 ospite questa volta si accentra e calcia secco di destro, ma non trova lo specchio della porta! Nell’azione successiva, dopo una mischia in area, Donghi prova l’assist per Villa, ma il 9 non aggancia la sfera che diventa preda di Thorn. Finisce un primo tempo dove si è giocato poco a pallone con solo due o tre occasioni buone per il Mariano, 0-0 all’intervallo.

SECONDO TEMPO – Partono meglio i padroni di casa nella seconda frazione: al 9′ De Rosa apre dalla trequarti campo per Bogni che fa sponda per Zani e lo libera per calciare verso la porta, ma la sua conclusione è imprecisa. Minuti centrali che trascorrono senza particolari occasioni, le squadre continuano a non trovare l’idea giusta per arrivare in porta. Al 29′ grande iniziativa sulla fascia destra di Sassi che crossa molto bene, ma Zani, da buona posizione, non colpisce la palla. Al 31′ ci prova il Mariano con Villa, colpo di testa di poco alto sopra la traversa. Al 40′ clamorosa occasione per gli ospiti: Donghi mette in mezzo, Castria prolunga ma nessun giocatore del Mariano riesce ad arrivare sul pallone ad un passo dalla porta! Si resta sullo 0-0! Al 44′ grande occasione per Canizzaro che, servito da Balconi, cerca il jolly da fuori area con un tiro a giro di poco sopra l’incrocio! Sfortunato il numero 8. Finisce la partita in parità! Nessuno dei due club ha saputo finalizzare le occasioni create.

I MIGLIORI IN CAMPO 
Canizzaro 6.5 (Valle Olona) – “Solita prestazione di sostanza e sacrificio per il centrocampista del Valle Olona, uno dei pochi a provarci anche sul finale, lottatore”.
Miccoli 7 (Mariano) – “Grande prova di questo classe 2004, velocità e tecnica! Gli è mancato solo il goal oggi, freccia sulla sinistra”.

I COMMENTI
Rovellini (Allenatore Valle Olona): “Questa,a parer mio, è stata la peggior partita dell’anno. Evidentemente non siamo una squadra che riesce a dare continuità sempre ai risultati. Ci stiamo allenando in pochi e la squadra ha un po’ di infortuni ed è tirata. Oggi non è stata una bella partita forse loro hanno creato qualcosa in più e fraseggiato meglio a livello di gioco, ma non ho visto grandi parate del mio portiere quindi l’unica cosa da salvare oggi sono i 0 goal presi e la solidità della squadra ma mancavano idee e c’era troppo confusione in campo oggi non salvo nessuno incluso me perché dobbiamo fare meglio. Il calcio però è anche questo e capitano anche queste gare”.

Rione (Allenatore Mariano): “Oggi non posso dire nulla alla mia squadra, mi sono piaciuti e hanno provato a fare la partita, purtroppo facciamo sempre fatica a concretizzare negli ultimi metri. Sono contento perché in fase difensiva ci siamo sistemati e stiamo prendendo pochi goal rispetto a prima ma dobbiamo iniziare a fare goal per fare più punti. Io dalla panchina non l’ho vista così brutta come partita però indubbiamente i portieri sono stati poco impegnati. Sono felice per Miccoli che è rientrato oggi ed è un ragazzo di qualità e di talento che ho ritrovato dopo un infortunio ma servono i goal davanti e dobbiamo lavorare in settimana su questo. Speriamo di portare a casa la partita settimana prossima”.

IL TABELLINO
Valle Olona-Mariano 0-0
Valle Olona
: Thorn 6, Sassi 6.5, Balconi 6.5, Moroni 6 (36’st Compagnone sv), Vecchio 6.5, Clerici A. 6.5, Clerici G. 5.5 (20’st Propato 5.5), Canizzaro 6.5, Zani 5.5, De Rosa 5.5 (39’st Salatino sv), Bogni 5.5 (13’st Grasso 6). A disposizione: Croce, Bottan,Molinari, Quaggelle, Truglio. Allenatore: Rovellini.
Mariano: Stropeni 6, Manara 6.5, Donghi 6.5, Cannataro 6 (45’st Mauri sv), Sartori 6, Ba 6, Castria 6.5, Zorloni 6 (13’st Mantegazza 5.5), Villa 6 (45’st Vocale sv), Mariani 6.5 (30’st Rada 6), Miccoli 7 (36’st Frigerio sv). A disposizione: Franco, Mauri, Frigerio, Aceto, Radio, Benetti, Vocale, Rada, Mantegazza. Allenatore: Rione.
Arbitro: Pietro De Battista di Lecco; Assistenti: Mattavelli, Bianchi.  
Note: Soleggiato 9°C; Spettatori:100; Campo in perfette condizioni; Angoli (2-8); Ammoniti: De Rosa(V), Moroni(V), Grasso(V), Mantegazza(M); Recupero: pt:1′; st:4′.

Inviato Michael Pellegrino


LE ALTRE PARTITE

SARONNO – ESPERIA LOMAZZO 2-0

Vittoria che potrebbe risultare decisiva per il Saronno, che supera 2-0 l’Esperia Lomazzo e vola a +8 sul Base 96 ringraziando il Cas Sacconago, corsaro a Seveso. Parte bene la squadra di Lupi che mette subito pressione alla capolista, ma la prima vera occasione è per Drago che sbatte contro Griggio. Al 20’ errore della difesa ospite ma Malaspina non ne approfitta calciando fuori dallo specchio della porta. Stessa sorte per il tiro di Rudi dal limite cinque minuti più tardi. Al 37’ passano in vantaggio i padroni di casa grazie a Malaspina che sfrutta un altro regalo della retroguardia avversaria. Prima dell’intervallo ci prova anche Di Noto ma la sfera sorvola la traversa. La ripresa parte subito nel segno di Mirco Drago che impensierisce Griggio, mentre sul fronte opposto è Romeo a provare ad accendere i comaschi ma spreca una grossa occasione. Gli ospiti sono vivi fino al 76’, quando un possibile fallo non rilevato dall’arbitro spalanca la strada a Drago che s’invola verso la porta e firma il gol dell’ex chiudendo di fatto la partita.

Saronno-Esperia Lomazzo 2-0 (1-0)
Saronno
: Bardaro, Bredice, Rudi, Gheller, Torriani, Bello, Della Torre, Di Noto (45’ st Zanotti), Drago (35’ st Maugeri), Malaspina (32’ st Confalonieri), Romeo (40’ st Vanzulli). A disposizione: Borges, Pecis, Passalacqua, Sasso, Pelucchi. Allenatore: Tricarico.
Esperia Lomazzo: Griggio, Cassina, Ronzoni (44’ pt Leone), Rampoldi, Pisani, Quitadamo, Romeo (15’ st Brittanni), Canavesi, Bancora (11’ st Reci), Schivano (2’ st Cara), Sala (11’ st Garri). A disposizione: Stillitano, Pagliari, Fattizzo, Butti. Allenatore: Lupi.
Arbitro: Daidone di Seregno (Casiraghi e Moccia di Seregno).
Marcatore: pt: 37’ Malaspina (S); st: 31’ Drago (S).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Ammoniti: Di Noto (S), Bredice (S), Pisani (L), Rampoldi (L), Cara (L).


BASE 96 – CAS 1-2

Il Cas Sacconago espugna in rimonta il campo di Seveso contro la seconda forza del campionato, costringendo sostanzialmente il Base 96 ad alzare bandiera bianca nel duello per il titolo e aprendo un’autostrada al Saronno verso la promozione in Eccellenza. A passare in vantaggio sono i rossoverdi al 26’: pressione alta di Siviero che sradica la palla dai piedi di Nardone, s’inserisce Marinaci che s’invola verso la porta e viene atterrato dallo stesso Nardone appena dentro l’area. Calcio di rigore per i padroni di casa che Gjonaj trasforma con freddezza. Primo tempo che si chiude con un passivo che non rende giustizia alla bellezza dei brianzoli, che colpiscono un palo con Marinoni e si rendono pericolosi con Cazzaniga, Cutuli e Cesana. Da segnalare anche un gol annullato a Marinaci per un fuorigioco molto dubbio. Dagli spogliatoi però rientrano in campo meglio gli ospiti, che pareggiano subito i conti con Macchi con un campanile da metà campo che sorprende Tomasello. Al 65’ il sorpasso lo firma Nardone, che si fa così perdonare l’ingenuità del primo tempo: punizione che scavalca la barriera e s’infila alle spalle del portiere, ancora non perfetto nella circostanza. Il gol affossa il morale dei locali che non riescono più a reagire.

Base 96-Cas Sacconago 1-2 (1-0)
Base 96
: Tomasello, Scilingo, De Petri, Gjonaj, Cappanera, Arienti, Cesana, Siviero (20’ st Riboldi), Marinaci (10’ st Marinoni), Cutuli, Cazzaniga (37’ st Rescaldani). A disposizione: Porro, Greco, Carlone, Grassi, Giuliani, Staffoni. Allenatore: Varaldi.
Cas Sacconago: Castiglioni, Tirelli, Finato, Caccia, Ornaghi, Rorato, Di Dio, Trevisan (1’ st Cozzi), Macchi (39’ st Caldiroli), Nardone (45’ st Riccio), Rimoldi (24’ st Mkhinini). A disposizione: Di Mango, Sala, Grassini, Oldani, Zaroli. Allenatore: Cau.
Arbitro: Galimi di Milano (Caccia e Colleoni di Bergamo).
Marcatori: pt: 26’ rig. Gjonaj (B); st: 3’ Macchi (C), 20’ Nardone (C).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Ammoniti: Gjonaj (B), Cutuli (B), Ornaghi (C), Nardone (C), Cozzi (C), Tirelli (C).


MORAZZONE – ISPRA 2-2

Pari e spettacolo tra Morazzone e Ispra, ma il 2-2 che matura al termine dei novanta minuti non accontenta davvero nessuno visto che entrambe le formazioni restano impantanate nella lotta per non retrocedere. Entrambe hanno di che recriminare: i rossoblù perché sono andati per due volte in vantaggio, i nerazzurri perché hanno sprecato il rigore della vittoria all’87’ con Oldrini che si è fatto ipnotizzare da Cavalli, bravo poi a neutralizzare anche il tap in del numero 7. Padroni di casa avanti al 5’ del primo tempo con un tiro dal limite di Mastorgio deviato da un difensore. Gol beffardo per la squadra di Iori che un minuto prima aveva colpito un palo con Suanno su calcio d’angolo. A pareggiare il conto dei legni ci pensa Giordano che dribbla anche il portiere ma non inquadra lo specchio. Subito prima dell’intervallo Mario Verde, ancora da calcio d’angolo, incrocia sul secondo palo trovando il pareggio. A inizio ripresa locali di nuovo avanti grazie al calcio di rigore trasformato da Ghizzi, ma gli ospiti non ci stanno e pareggiano i conti con Stefano Verde su cross di Dardha.

Morazzone-Ispra 2-2 (1-1)
Morazzone
: Cavalli, Contini (33’ st Scanu), Laalaoui, Vedovato, Picetti, Bosetti, Marchiella (33’ st Sosto), Mastorgio (47’ st Libralon), Ghizzi, Vezzoli (23’ st Zanchin), Giordano (43’ st De Rosa). A disposizione: Milani, Carcano, Giani, Tavelli. Allenatore: Marzio.
Ispra: Ferrario, Dardha, Suanno, Giussani, Piras (30’ st Colombo), Gomez, Oldrini, Brovelli, Verde S., Zanarella (13’ st Bortoli), Verde M. A disposizione: Berton, Furiga, Schiavoni, Zecchini, Bruno, Senaj, Doda. Allenatore: Iori.
Arbitro: Galantino di Pavia (Siciliano e Urbani di Cinisello Balsamo).
Marcatore: pt: 5’ Mastorgio (M), 38’ Verde M. (I); st: 7’ rig. Ghizzi (M), 33’ Verde S. (I).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Ammoniti: Zanchin (M), Ghizzi (M), De Rosa (M), Giussani (I), Gomez (I), Verde M. (I).


ACCADEMIA INVERUNO – UNIVERSAL SOLARO 1-1

Accademia Inveruno che prolunga la striscia positiva in casa pareggiando contro l’Universal Solaro. Entrambe le squadre possono recriminare: i gialloblù per non aver saputo difendere il vantaggio maturato nel primo tempo grazie a una grande azione di Petruzzellis sulla fascia, sul cui cross Carbone da due passi non sbaglia. Nella ripresa un errore difensivo spalanca la strada al pareggio di Giglio. Al 57’ locali in dieci per la seconda ammonizione a Petruzzellis ma i giallorossi non riescono ad approfittare della superiorità numerica. Sullo 0-0 proteste dei locali per un tocco di mano su tiro di Greco non ravvisato dal direttore di gara.

Accademia Inveruno-Universal Solaro 1-1 (1-0)
Accademia Inveruno: Mainini, Martini C., Pisoni D. (9’ st Zavota), Binaghi (12’ st Frigerio), Bisceglia, Vago, Greco (5’ st Pisoni G.), Petruzzellis, Martella, Notareschi, Carbone (17’ st Martini P.). A disposizione: Borsani, Ferrando, Taboni, Venegoni, De Cao. Allenatore: Palazzi.
Universal Solaro: Bizzi, Acciaiuoli, Parisi (20’ st Gerevini), Greco, Panariello, Romanò, Durso (20’ st Scotti), Decarlo (36’ st Somaini), Giglio, Fabozzi, Bottan (36’ st Delia). A disposizione: Cuzzolin, D’Astoli, Rotiroti, Marquez, Venditti. Allenatore: Broccanello.
Arbitro: Gibbin di Voghera (Pasquazzo e Buratti di Busto Arsizio).
Marcatori: pt: 40’ Carbone (I); st: 7’ Giglio (S).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Espulso: Petruzzellis (I). Ammoniti: Petruzzellis (I), Martini C. (I), Binaghi (I), Bisceglia (I), Pisoni G. (I), Gerevini (S), Panariello (S), Acciaiuoli (S).


AURORA UBOLDESE – MEDA 1-0

Boccata d’ossigeno preziosissima per l’Aurora CMC Uboldese, che torna alla vittoria battendo una big come il Meda tra le mura amiche. A decidere la sfida una rete del solito Entoni Guarda che raggiunge così la doppia cifra. Ko pesante invece per i bianconeri, che non approfittano del tonfo interno del Base 96 e vedono avvicinarsi di gran carriera la Baranzatese, dimostrando ancora una volta di alternare prestazioni convincenti a passi falsi inspiegabili. La squadra di Crucitti legittima il risultato con le occasioni non capitalizzate da Bartucci, Niesi, Yessoufou e Guarda. Quest’ultimo però si fa perdonare a 5’ dal novantesimo conquistando e trasformando il calcio di rigore che vale i tre punti.

Aurora CMC Uboldese-Meda 1-0 (0-0)
Aurora CMC Uboldese
: Pasiani, Yessoufou, Dell’Aera, Petrella (9’ st Ferraro), Fiore, Lelli Lo., Passalacqua (1’ st Belli), Maiorano, Guarda, Niesi (39’ st Perotti), Bartucci. A disposizione: Margariti, Lelli Lu, Montani, Onwudebe, Alberti, El Hilali. Allenatore: Crucitti.
Meda: Chierico, Barbera (9’ st Molteni N.), Bianchi (10’ st Molteni G.), Michi, Romeo (25’ st De Lauso), Di Maio, Cavalcante, Orellana (38’ st Palumbo), Ponti, Schiavo (16’ st Schinetti), Martino. A disposizione: Sala, Panizza, Arienti, Guarnaccia. Allenatore: Cairoli.
Arbitro: Venturini di Como (Ferretti e Montero Auria di Varese).
Marcatore: st: 40’ Guarda (A).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Ammoniti: Yessoufou (A), Ferraro (A), Michi (M), Molteni N. (M), Molteni G. (M).


BARANZATESE – SOLESE 3-1*

*Risultato sub iudice, partita sospesa al 41′ del secondo tempo.
Derby caldo a Baranzate, fin troppo visto che la partita viene sospesa al 41’ del secondo tempo in seguito a un gesto violento di un tesserato della società ospite nei confronti dell’assistente dell’arbitro. Si deve attendere ora il comunicato del Giudice Sportivo ma è probabile che il risultato che verrà omologato sarà di 3-0 a tavolino in favore dei gialloblù, anche se a spaventare di più sono le sanzioni che potrebbero colpire i bollatesi. Secondo le ricostruzioni, l’autore del gesto sconsiderato dovrebbe essere il massaggiatore, che pare abbia scagliato una bottiglietta colpendo l’assistente posizionato dal lato delle panchine. Passando al campo, al momento della sospensione la Baranzatese si trovava in vantaggio per 3-1. Un parziale maturato grazie a due rigori trasformati da Ruggeri, uno al termine del primo tempo concesso per un fallo di mano e l’altro conquistato dallo stesso attaccante al 29’ della ripresa. Entrambi gli episodi sono stati contestati dagli avversari, che sostengono come nel primo caso il tocco di Mandotti sia in realtà avvenuto col volto e che nel secondo l’attaccante si sia lasciato cadere. In quest’ultimo caso c’è stato anche un consulto tra il direttore di gara e il suo assistente, al termine del quale è stato confermato il penalty. Nel mezzo il momentaneo pareggio di Dervishay e il nuovo vantaggio firmato da Messaoudi. Sull’1-1 espulsi Rasini e Castiglioni per un battibecco in mezzo al campo e Ranieri dalla panchina, mentre dopo la trasformazione del penalty del 3-1 ha ricevuto il cartellino rosso Braga per proteste. Proprio quest’ultimo episodio ha acceso la miccia che ha poi portato all’episodio violento e alla sospensione della partita.

Baranzatese-Solese 3-1 (1-0)
Baranzatese
: Musitano, Garcea, Formato (28’ st Raffaele), Stoica, Ricci, Arienti, Messaoudi, Battaglia, Ruggeri, Rasini, Perani A. (14’ st Dell’Anna). A disposizione: Englaro, Dell’Anna, Raffaele, Lillo, Fedele, Peduto, Guastone, Smaku, Dominella. Allenatore: Fratto.
Solese: De Cesare, Trionfo (22’ st Montanaro), Bezzi, Quinci (1’ st Dervishay), Mandotti (37’ st Russo), Braga, Ceresi (24’ st Malvaso), Castiglioni, Bollini, Feola, Bajoni. A disposizione: Tremolada, Villani, Miculi, Rana, Ranieri. Allenatore: Stefani.
Arbitro: El Bakkali di Milano (Rubolino di Milano e Moleapaza Vitale di Abbiategrasso).
Marcatori: pt: 42’ rig. Ruggeri (B); st: 3′ Dervishay (S), 20’ Messaoudi (B), 29’ rig. Ruggeri (B).
Note: giornata serena, campo in buone condizioni. Espulsi: 11’ st Rasini (B) e Castiglioni (S), 14′ st Ranieri (S) per proteste dalla panchina, 42’ st Braga (S) per proteste. Ammoniti: Perani A. (B), Stoica (B), Messaoudi (B), Bezzi (S), Feola (S), Bollini (S).

In redazione Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui