Brutta pomeriggio per il Legnano Calcio di Punzi che, contro un Chisola in difficoltà, inciampano nell’ennesimo ostacolo in trasferta, pareggiando 0-0. Partita soporifera e con poche occasioni da rete, con le due squadre che sono apparse lente e appannate per buona parte di match. I lilla si fanno vedere poco dalle parti di Cultraro e non sfruttano un paio di risposte corte dell’estremo difensore di casa. Dall’altra parte Ravarelli trema solo sul colpo di testa alto di Semiao sul finire di primo tempo e sul mancino alto di Viano nei primi minuti della ripresa.

Nel secondo tempo mister Punzi cambia il tandem d’attacco che aveva steso la Castanese ma la musica non cambia. Nel finale mischia in area del Chisola e Cultraro dopo un batti e ribatti toglie il pallone dalla disponibilità di Arpino salvando i suoi.

Il Legnano con questo ennesimo passo falso, si allontana dalla tanto sognata zona playoff distante ora 9 punti dal Bra quinto in classifica. Domenica al Mari contro l’Asti servirà una scossa per caricare un ambiente spento in trasferta. Per quanto riguarda il Chisola, attualmente 17^ a 22 punti, il pareggio di quest’oggi può solo che risultare come un punto guadagnato. 

IL TABELLINO
CHISOLA – LEGNANO 0-0 (0-0)

Chisola (4-3-1-2): Cultraro; Montenegro (21′ st Dagasso), Conrotto, Rosano, Degrassi; Morleo, Bove, Haidara; Viano (21′ Zeni); Rizq, Semiao (30′ st Coccolo). A disposizione: Montiglio, Antolini, Bellucca, Benedetto, Altieri, Gironda. Allenatore: Nistico.  
Legnano (3-5-2): Ravarelli; Zeroli, Mapelli, Arpino; Talarico, Vernocchi, Donnarumma (31′ st Staffa), Pagani (15′ C. Kone), Losio; M. Kone (22′ st Banfi), Banfi (22′ st Cani). Allenatore: Punzi
Arbitro: Palmieri di Conegliano (Liotta di San Donà di Piave e Sadikaj di Mestre)
Note: campo sintetico. Spettatore: 50. Ammoniti: Rizq, Bove (C) Arpino, Mapelli, Vernocchi. Recupero 0-4.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui