Ventitreesima giornata di Serie D: nel Girone B la Caronnese sfida in casa il Seregno, reduce da un pareggio a reti bianche. I padroni di casa arrivano da una sconfitta di misura sul campo della Varesina e cercano punti vitali per rialzare la testa.

La Caronnese non si riesce a svincolare dalla sconfitta: contro il Seregno termina 1-2. L’iniziale vantaggio di Austoni non è bastato per portare a casa punti e a rovinare la festa rossoblù ci pensano Magli e Silenzi, che ribaltano il match. Nel primo tempo il pallino del gioco è in mano al Seregno, ma non reisce a costruirsi occasioni valide verso la porta di Indelicato, se non per un tiro deviato in corner.
Nel secondo tempo i padroni di casa svloccano la gara, impiegando 5 minuti: ripartenza letale gestita da Piraccini e Tunesi, delegando Austoni alla conclusione del vantaggio; tiro a giro che diventa il quinto gol personale con la maglia della Caronnese. A questo punto è il Seregno che sale in cattedra e assalta la porta avversaria con i tentativi di Goffi, Panatti e Bright. Il gol del pareggio arriva da corner, con Magli che sfrutta il gioco aereo e insacca di testa. Sorpasso con Silenzi alla mezz’ora; tiro al volo deviato e 1-2 definitivo.

IL TABELLINO
CARONNESE – SEREGNO 1-2 (0-0)

Caronnese: Indelicato, Pandini, Cretti, Galletti, Curci, Mollica (39′ st Agello), Tunesi (33′ st Anane), Piraccini, Duguet, Braidich (29′ st Myrtollari), Austoni (29′ st Corno) A disposizione: De Luca, Cosentino, Cerreto, Diatta, Gini Allenatore: Palo
Seregno: Bonadeo, Santambrogio, Konate, Magli, Eberini, Valtulini (37′ st Iurato), Panatti, Bright, Goffi (17′ st Henin), Silenzi (44′ st Rusconi), Ortolini A disposizione: De Bono, Consonni, Zangrillo, Cattaneo, Cappadonna, Flores Allenatore: Gioia 
Arbitro: Ferrara di Roma
Marcatori: st: 5′ Austoni (C), 23′ Magli (S), 32′ Silenzi (S)

Simone Castellano
Crediti foto sito SC Caronnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui