Anche questa settimana vi proponiamo la Top Ten degli articoli più letti sul nostro sito: settimana tosta per il Città di Varese e la Pro Azzurra Mozzate, ma a compensare è la Pallacanestro Varese che vede in dirittura di arrivo (forse) l’accordo con il Pelligra Group. Mastini alle prese con ingiustizie sportive, pronti ad agire al fianco di Perla.

10. Ad aprire la classifica è il nostro messaggio speciale di buon compleanno alla leggenda biancorossa e del basket italiano, Andrea Meneghin.

9. Nona piazza per il secondo episodio dedicato alla famiglia Caccia, questa volta il protagonista è Luigi Caccia, guardia ed eccellente difensore.

8. Ottava posizione per la Pro Azzurra Mozzate che, dopo il comunicato di fuoco emesso dal Giudice Sportivo, chiede giustizia ed è pronta a fare ricorso.

7. A conquistare il settimo posto è la nostra chiacchierata con l’ormai ex mister rossoblù, Roberto Cerri, che, dopo la spiegazione del ds del Coarezza, Roberto Guarnieri, dà la propria versione dei fatti, ed assumendosi le proprie responsabilità

6. Sesta piazza per il valzer delle panchine nel Girone A di Serie C con Piacenza, AlbinoLeffe, Pro Vercelli e Mantova che cambiano allenatori, dando il benvenuto ai nuovi mister Abbate, Foscarini, Gardano e Mandorlini.

5. Quinta posizione per l’accordo tra la Pallacanestro Varese e il Pelligra Group: nuova dead line spostata al 31 marzo 2023, Consiglio di Amministrazione allargato e sponsorizzazione triennale.

4. A conquistare il quarto posto è l’ira dell’HCMV e dei tifosi gialloneri per il mancato sanzionamento di Daniel Erlacher, giocatore di Appiano che, durante il match, ha travolto e colpito in testa Rocco Perla, portiere classe ’02 dei Mastini.

3. Medaglia di bronzo per la maxi stangata alla Pro Patria Mozzate da parte del Giudice Sportivo, il quale ha previsto un anno di squalifica per mister Papis, 5 mesi per il dirigente Canino e 450 euro di multa alla società.

2. Argento per il Città di Varese che, dopo 16 punti in 19 giornate, saluta definitivamente mister de Paola e dà il bentornato a Gianluca Porro.

1. Su gradino più alto del podio troviamo la contestazione dei tifosi del Città di Varese, che hanno richiamato i giocatori sotto la curva nel post sconfitta contro il Breno.

Francesca Meoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui