Ci sono certi momenti che passano alla storia per un’organizzazione di eventi. Così è stato per la serata di celebrazione per la Manovella d’Oro assegnata dall’ASI a livello nazionale e conquistata dal IVAMS – Varese Auto Moto Storiche per la regia dell’ultima edizione della Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori che ha visto al via un centinaio di auto storiche da collezione dal 1921 al 1975.

Nel settecentesco Salone Estense del Comune di Varese è stato stupendo ascoltare pareri, commenti, aspetti reconditi, momenti di promozione delle Comunità toccate dall’evento del motorismo storico che fonda le sue origini nel lontano anno 1931 e che, dal 1990 ad oggi, si effettua ogni anno. Alla presenza del Sindaco di Varese Davide Galimberti e dei sindaci di Luino, Somma Lombardo, Golasecca, Valganna, Cadrezzate con Osmate, Bedero Valcuvia e Bodio Lomnago sono giunte preziose riflessioni, oltre a quelle rese dal comitato organizzatore, da associazioni, media partner, sponsor consolidati e nuovi, pronti a sostenere l’edizione 2023.

Per noi è un grandissimo riconoscimento commenta Angelo De Giorgi, Presidente VAMS Varese e siamo orgogliosi di condividerlo con chi ci ha aiutato, dagli sponsor alle istituzioni passando per gli enti locali e le piccole associazioni che hanno reso grande questo evento“.

La 32esima Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori guarda al futuro e già si sta progettando l’edizione 2023 di carattere internazionale, fissata il 23-24-25 giugno 2023.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui