Aria di big match in casa Focol Legnano: sabato 11 marzo alle ore 20.30 le biancorosse riceveranno al PalaVolley la Enercom Fimi Crema per giocarsi una fetta importantissima della stagione. Le padrone di casa, infatti, vogliono difendere il secondo posto e tenere a distanza Crema (che attualmente insegue a -5) per assicurarsi quei playoff aperti solo alle prime tre della classe. Va da sé che la sfida non rappresenti solo uno scontro ad alta quota, ma un vero e proprio lasciapassare per regalarsi un finale di stagione più sereno.

La Focol vanta tre successi in più rispetto alle avversarie di giornata che, tra l’altro, nella gara d’andata conducevano 2-0 prima della rimonta legnanese. Ciò non toglie la compattezza e la pericolosità di Crema, la cui rosa vede giocatrici di fatto cresciute insieme come Giroletti, LabadiniFrassiPinetti e Fioretti cui si sono aggiunte RavazzoloBocchino e Bagnoli.

Nell’ultima giornata Crema ha dato del filo da torcere ad una compagine di tutto rispetto come Cabiate, andando a vincere per 3-0 nel comasco; domani sera per la Focol sarà tutt’altro che facile, ma con la spinta del pubblico tutto è possibile.

Redazione
Foto Gianluigi Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui