Finisce 2-1 tra Tradate e Union Villa Cassano, ecco le dichiarazioni al termine.

Curatolo (allenatore Tradate): “Hanno cercato di manovrare molto, noi siamo stati bravi a chiudere la manovra, nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa con il centrocampo in fase d’impostazione ma soprattutto abbiamo preso un gol evitabile, non possiamo concedere una ripartenza così, nella ripresa invece abbiamo messo in campo la nostra voglia di chiudere bene e siamo stati premiati, è un risultato che dà autostima, siamo felici di questo, di solito con le squadre appena sotto le prime riusciamo ad esprimerci, i ragazzi danno tutto nella fase dello sviluppo, lavoriamo molto su questo, questi punti sono importanti per metterci in una situazione tranquilla”.

Visentin (allenatore Uv Cassano): “Pensavamo di fare una gara diversa, l’avevamo raddrizzata sul finire del primo, ma poi nella ripresa non abbiamo dato continuità a questa rete, ci manca tranquillità e lo si capisce dalla quantità di passaggi che sbagliamo, Tradate non ha rubato nulla, onore a loro, tendenzialmente partiamo bene, poi si arriva ad un certo punto in cui tiriamo una riga e andiamo dietro a loro, abbiamo preso gol a difesa piazzata, dobbiamo uscire da questo momento, la Coppa è sempre stato il momento in cui abbiamo tirato fuori qualcosa in più, mi auguro che sia così anche giovedì, sappiamo che dipende tutto da noi”.

I MIGLIORI

Guarino (Tradate) 6.5 – In realtà non si vede tantissimo nel corso della gara, o nelle azioni più pericolose, ma volontà e grinta non mancano, il premio di man of the match se lo prende perchè quando il pareggio sembrava scritto, trova il colpo del ko, decisivo per il successo da tre punti.

Brebbia (Union Villa Cassano) 6.5 – In una giornata difficile per i suoi, ha il merito di trovare la zampata che ravviva la prestazione opaca del Cassano, il numero sette si fa trovare pronto sul finire del primo tempo e per poco non trova il raddoppio nella ripresa.

LE PAGELLE

TRADATE – UNION VILLA CASSANO 2-1 (1-1)
Tradate
: Zerboni 6, Spitaleri 6, Franco 6.5, Lo Piccolo 6 (11′ st Gaudio 6), Bigoni 6.5, Moretti 6.5, Boldini 6.5 (34′ st Delodovici 6), Wafo 6.5, Ba 6, Knouzi 6.5, Guarino 6.5. Allenatore: Curatolo
Union Villa Cassano: Rinaldi 5.5, Omodei A. 5.5, Giordano 6, Gjini 5.5, Adami 6, Ruggia 5.5, Brebbia 6.5, Viganò 6 (40′ Bardhocaj sv), Briancesco 6, Stefanazzi 5.5, Siano 5.5 (28′ st Bertani 6). Allenatore: Visentin

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui