Riccione si veste a festa per la Busto Nuoto Sincronizzato. Le draghette della società del Presidente Renato Borroni sbancano ail Campionato Italiano Juniores, conquistando la medaglia d’oro nel duo, nella squadra, nel solo e laureandosi società Campione d’Italia.

Un trionfo totale quello della società bustocca, partito con la vittoria della coppia terribile Pedotti-Macchi, che ha dominato nel duo libero, chiudendo con un clamoroso 192.4499, davanti alla Syncro med, seconda con 185.9834 e alla Round Sport, terza con 184.5834.

Se nel duo ci si poteva aspettare la vittoria delle due atlete bustocche, ormai una certezza per continuità e qualità delle prestazioni, il trionfo forse più inaspettato è stato quello nella squadra, dove Busto ha vinto grazie ad una prestazione magnifica del gruppo composto da: Giannazza, Macchi, Milanesi, Pedotti, Restelli, Spiz, le sorelle Torreggiani, Bocchini, Bongiovanni, Caldera, Merlotti e Zanzarelli ha portato in vasca un esercizio che è valso un 229.0000, staccando la All Round Sport, seconda con 228.9166 e la Rari Nantes Savona, terza con 226.7500.

Per concludere al meglio, la società bustocca si porta a casa anche l’oro di Susanna Pedotti nel solo, che ha concluso il proprio esercizio con 184.8666.

Tre medaglie d’oro che sono valse il titolo di società Campione d’Italia alla Busto Nuoto Sincronizzato, un risultato straordinario che dà seguito ai successi ottenuti agli Assoluti Invernali Senior.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui