Per completare il 26esimo turno manca all’appello la sfida tra Union Villa Cassano e Luino. La gara andrà in scena mercoledì 5 aprile alle ore 20.30 presso il centro sportivo di via Piave e sarà l’ultima prima del weekend di stop a causa delle festività pasquali. Lo spostamento è dovuto dal fatto che sabato scorso i rossoblù di mister Visentin si sono giocati la Coppa Lombardia nella finalissima con il Calvenzano, un ultimo atto rimasto indigesto visto che alla fine il trofeo è finito nelle mani dei bergamaschi con il risultato di 3-2.

Ora c’è da pensare al campionato e all’altro obiettivo stagionale: raggiungere i playoff. Non sarà facile, il calendario è arzigogolato, inoltre c’è da racimolare forze fisiche e mentali, visto l’alto dispendio nell’ultimo mese.

Ma non sarà facile anche perchè contro c’è il Luino. Se è vero che i Giallonardo Boys vantano “solo” 31 punti e la 12esima posizione in classifica, è vero anche che hanno tutte le armi per fare male così come la voglia di chiudere definitivamente il discorso salvezza.
Il rammarico è non poter vedere contro i due bomber di stagione: l’ospite presente è Emanuele Cosso, 18 reti all’attivo, ma contro non ci sarà Alberto Stefanazzi, 19 reti in campionato ma assente per squalifica.

Appuntamento a mercoledì sera, fischia Eros Pinci di Gallarate.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui