Il trentesimo turno di campionato per la Varesina si conclude con un pirotecnico 5-2 ai danni del Seregno. Fenici in superiorità numerica dal 29′ del primo tempo, ma non esenti da rischi. Il 3-2 degli ospiti arriva nei 10 minuti di affanno avversario, ma Tedesco e Orellana riportano la tranquillità fissando il risultato con tre gol di scarto.

I COMMENTI
Fedele (allenatore Varesina, Spilli squalificato): “Contento per la prestazione dei ragazzi, soprattutto nel primo tempo. Il possesso e il gioco palla a terra dovevano essere delle chiavi importanti. Lo sono state per buona parte del match, dispiace per i dieci minuti iniziali del secondo tempo, quelli successivi al 3-1. Il Seregno è una squadra molto strutturata, abile in occasione delle palle inattive. Siamo stati in grado di portare a casa tre punti fondamentali per la rincorsa playoff“.

I MIGLIORI IN CAMPO
Orellana (Varesina): 8 – Sguscia, salta l’uomo, protegge palla e ottiene fallo. Il 10 della Varesina è stato il più attivo e pericoloso; confeziona l’assist per Tedesco e chiude i giochi dopo un’azione personale, calciando forte sul rpimo palo. Gioia del gol ritrovata
Bright (Seregno): 7,5 – Apre le danze portando il Seregno in vantaggio e accorcia le distanze ridando ai suoi la speranza del pareggio. Ottimo spalle alla porta, cinico quando la vede

Simone Castellano

Articolo precedentePorro: “La squadra mi ha commosso: arriviamo dove è impossibile arrivare”. Settimo e Foschiani: “Vittoria che serviva”
Articolo successivoLa Castanese c’è! Casale ko 0-2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui