Si scrive Crossfit, si legge Il Tempio dei Gladiatori. La parabola ascendente del nuovo centro di gravità del crossfit tricolore (Il Tempio di Busto Arsizio, appunto), ha sommato nelle scorse settimane un ulteriore appuntamento a certificare nel percorso di crescita. La soddisfazione dei vertici templari nel Comunicato Stampa vergato dal motore della macchina organizzativa The Mister Muscolo Diego De Bernardi:

Show e applausi a CrossFit Il Tempio: la Spring 2023 altro evento di successo.

Sembrava difficile ripetere il “boom” delle due gare precedenti che tra Halloween e Natale, avevano dato lustro e spessore al lavoro fatto dal Tempio, box CrossFit di punta di Busto Arsizio. E invece, il terzo episodio della saga, “Spring in the Ring 2023”, si è rivelato più avvincente che mai. “Sono orgoglioso e soddisfatto dell’immenso lavoro svolto dal mio Staff e dai Judges presenti. Ormai il nostro marchio di fabbrica è la 12 ore no-stop e devo dire che ci sta riuscendo abbastanza bene…sorride Diego The Mister De Bernardi, regista e ideatore degli eventi CrossFit che stanno facendo storia in città.

Ma ci si fermerà alla trilogia o ci saranno altre gare-evento?Già il prossimo 2 luglio organizzeremo la Summer in the City 2023, sempre a CrossFit Il Tempio, e quindi sempre con 80 teams e 160 atleti in gara provenienti da tutta Italia e non solo. Poi, in futuro, chissà che non si possa sognare ancora di più in grande…” chiosa sornione The Mister, che infine cita i suoi Coaches: “Sono persone stupende: Vincenzo Barretta è stato premiato alla Pasqua dell’Atleta, Jacopo Bertolio domenica era inesauribile, Piero Bertoldi è stato fondamentale, Ilaria Cappato e Gigi Raffaele hanno prestato servizio con attenzione, impegno e volontà. Ormai lavoriamo insieme da anni: sono dei vincenti!”.

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui