Si avvicina il grande evento di lunedì 1 maggio, in Via Salvo D’Acquisto, quando andrà in scena una partita di calcio molto particolare, a sfondo benefico, che aprirà la strada ad una serie di eventi che coinvolgeranno Cassano Magnago in occasione della tappa della 14^ Tappa del Giro D’Italia in calendario per il 20 maggio.
La passione per le due ruote e l’amore incondizionato per il calcio hanno spinto Mavillo GhellerGigi Buraschi Marco Zanonato, ‘Il Presidente” a scendere in campo ea a organizzare una partita a scopo benefico tra due formazioni composte da ex ciclisti professionisti ed ex calciatori.

Entusiamo e tantissime adesioni da parte dei diretti interessati che lunedì dalle ore 17 sul campo di via Salvo D’Acquisto a Cassano Magnago, si sfideranno in una partita di calcio dove tutto il ricavato (ingresso € 5,00) sarà devoluto a due enti: AFPD di Cassano Magnago e Associazione Più Di 21. Una giornata di sport, spettacolo e divertimento che vedrà sfilare tanti campioni del recente passato.
Per chiunque volesse partecipare ci sarà anche la possibilità di poter mangiare e bere al campo, grazie alla presenza di uno stand gastronomico e di un tendone con oltre 200 posti a disposizione.
Varese Sport, che sarà partner dell’evento, vi terrà costantemente aggiornati sui dettagli della giornata come la scelta delle divise accuratamente realizzate per la partita con le due formazioni che avranno i colori bianco e rosa tipici del Giro d’Italia.

Nella formazione degli ex ciclisti professionisti, che hanno già confermato l’adesione, segnaliamo la presenza di Ivan Basso, Vincenzo Nibali, Stefano Zanini, Luca Paolini, Daniele Nardello, Cristiano Frattini, Dario Andriotto, Francesco Frattini, Eugenio Alafaci, Enrico Gasparotto, Oscar Mason, Gianpaolo Mondini, Simone Zucchi, Tupak Casnedi e l’inossidabile numero 1 Mario Lanzafame che avranno il piacere e l’onore di giocare al fianco di Marco Melandri.

La squadra degli ex calciatori potrà invece schierare in campo, tra gli altri che hanno già dato la conferma, Neto Pereira, Mavillo Gheller, Marco Esposito, Marco Parolo, Giuliano Melosi, Mauro Borghetti, Vincenzo Iacopino, Roberto Colacone, Cristian Zenoni, Simone Moretti, Mauro Apone, Andrea Rota, i ‘bomber’ Stefano Andreolli e Cristian Bertani, Roberto Maltagliati, Michele Ferri, Francesco Cardamone e Damiano Micheli.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui