Non mancano le soddisfazioni per la Pro Patria Judo alla prima fase del Trofeo Esordienti A andato in scena a Montichiari (BS) domenica 30 aprile: Noemi Pignatiello (categoria -70kg) è rientrata in gara dopo una seconda operazione al ginocchio e, con due ippon nei primi 20”, si è presa il primo posto.

Non è stato da meno Mitran Dmytro (-66kg) che, dopo quattro splendide vittorie, si è arreso solo in finale portando a casa un meritatissimo argento; stesso destino per Michele Sandrin (-60kg) che si arrende in extremis dopo una finale combattuta fino all’ultimo. Olmo Guarnoni (-40kg) porta a casa un bellissimo bronzo dopo tre vittorie consecutive arrendendosi in semifinale (nella foto in alto); menzione di valore Ion Baba che, in una categoria non sua, riesce comunque a vincere un incontro nei -90kg.

Weekend da ricordare sia per i risultati sia soprattutto per i progressi dal punto di vista tecnico e tattico; sia Junior sia Senior, inoltre, hanno accumulato punti preziosi per la conquista della Cintura Nera.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui