La scorsa settimana aveva destato scalpore l’episodio che aveva coinvolto il giocatore dell’Azalee Gallarate Diaz Soto, espulso nella partita contro il Busto 81 per uno sputo nei confronti dell’arbitro e sanzionato dal Giudice Sportivo con una squalifica fino al 31 dicembre 2024.

Sulla vicenda ha voluto esprimere il suo parere il presidente dei rossoblu Ugo Tomaselli, attraverso una lettera alla nostra redazione di cui riportiamo il contenuto.

Come ormai risaputo, la settimana scorsa un nostro giocatore è stato espulso perché ha sputato all’arbitro. Questo è un bruttissimo gesto, una cosa deplorevole che io e la società Azalee condanna. Per questo, da parte mia e della società Azalee chiedo e chiediamo scusa all’arbitro, il signor Toniolo della sezione di Gallarate, alla società Busto 81, alla Federazione e soprattutto a chi era sugli spalti ad assistere la partita. Purtroppo nella testa delle persone non si riesce ad entrare e capire le loro reazioni, mi dispiace tantissimo e sono molto deluso del comportamento del mio giocatore che è con noi da più di cinque anni e non ha mai avuto comportamenti di questo tipo. Da parte nostra accettiamo le decisione della Giustizia Sportiva e, ribadisco ancora una volta, chiediamo scusa a tutti.

FV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui