Termina 1-1 la finale playoff tra Amor Sportiva e Beata Giuliana, con il pareggio che sorride alla formazione biancoblù che conquista così la Seconda Categoria. Di seguito il commento a caldo dei protagonisti e le pagelle del match.

Non contiene la gioia il tecnico dell’Amor Guaglianone: “C’è tanta soddisfazione, abbiamo iniziato quest’anno con un gruppo molto giovane e la soddisfazione più grande è aver portato questi ragazzi, venuti su dal nostro vivaio a raggiungere un traguardo come questo. Una dedica? Al lavoro di tutti i miei ragazzi, che non hanno mai mollato per tutto l’anno“.

I MIGLIORI IN CAMPO
Rubino (Amor Sportiva) 8: Non timbra il cartellino e per uno come lui questa potrebbe essere già sinonimo di una partita no. In realtà offre un lavoro al servizio della squadra impareggiabile, lottando, correndo e smistando palloni con una naturalezza da veterano.
Gramuglia (Beata Giuliana) 7: In mezzo al campo è il primo a lottare e l’ultimo a mollare. Si conquista il rigore che vale il pari e prova fino all’ultimo a trovare un epilogo diverso da quello che poi si materializza.

LE PAGELLE
AMOR SPORTIVA – BEATA GIULIANA 1-1 (1-1)
Amor Sportiva: Lovera 6.5, Codari 6.5, Caimi 6.5 (35′ st Pustorino sv), Pilato 6 (33′ Busnelli G. 6.5), Marabelli 6.5, Gariboldi 7, Spaudo 7 (28′ st Banfi 6), Aloardi 6, Rubino 8 (49′ st Busnelli M. sv), Caso 7.5 (40′ st Chiti sv), Caldera 6.5. A disposizione: Campagna, Crosta, Wagner. Allenatore: Guaglianone
Beata Giuliana: Agliano 6, Costa 5.5, Magnaghi 5.5 (21′ st Oldrini 6.5), Mior 6, Sartorato 6, Carullo 6 (24′ st Lo Petrone 6.5), Azzolin 5.5 (41′ st Fella sv), Gramuglia 7, Izzo 6 (41′ st Minelli sv), Callegarin 6.5, Bennix 6.5 (32′ st Trentini sv). A disposizione: Colombo, De Santis, Osculati. Allenatore: Murano

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui