E’ tornato a ruggire Andrea Crugnola al Rally delle Valli Cuneesi disputato lo scorso weekend dove, in tandem con Michele Ferrara, ha messo a referto un vero e proprio tempone classificandosi primo nella sua classe di appartenenza, la R3C, ed undicesimo nella classifica generale alle spalle delle più dotate WRC.
“Una vittoria così -ha affermato il pilota di Calcinate sul suo profilo facebook ufficiale- serviva per tirare su il morale dopo lo sfortunato alpi orientali. Il weekend è stato molto positivo sotto tutti i punti di vista, prove belle, veloci, sporche e a tratti umide che durante le ricognizioni mi hanno messo in difficolta nella stesura delle note, ma, alla fine sono state interpretate al meglio. Un grazie al team Altered che mi ha messo a disposizione una macchina vincente, alla scuderia Etruria, ai miei sponsor e ai miei supporter”.
Sul podio di classe, oltre a Michelini, anche i varesini Giò Di Palma-“Cobra”, cha hanno gareggiato con la medesima macchina di Crugnola, ossia la Renault Clio.

redazione@varese-sport.com