La Inox Team Saronno ha interrotto a quota 18 successi la striscia di vittorie consecutive per via della doppia sconfitta maturata sul campo del Bollate per 8-5 e 4-2 nelle sfide disputate sabato 17 giugno. In virtù di questi risultati le ragazze allenate dal manager Steven Manson mantengono sempre il primato della classifica ma vedono assottigliarsi ulteriormente il vantaggio sulle dirette inseguitrici, rappresentate in questo caso proprio dal Bollate. 

Nella prima sfida, terminata con il punteggio di 8-5, il Saronno aveva iniziato nel migliore dei modi portandosi avanti per 3-1 dopo due inning di gioco. Tra il terzo e il quinto inning, però, le padrone di casa avversarie hanno realizzato ben 7 punti, sfruttando anche diversi errori difensivi e hanno creato il solco decisivo nel punteggio. La Inox Team, infatti, ha avuto diverse occasioni per riaprire la sfida, ma è riuscita a concretizzare solo quelle arrivate al sesto inning, trovando i punti del definitivo 8-5.

Gara due è invece stata decisa da un big-inning accorso durante la terza ripresa di gioco, momento in cui il Bollate ha realizzato 3 dei 4 punti finali con cui si è aggiudicato la contesa. Il Saronno ha accorciato subito le distanze portandosi sul 3-1, ma al sesto inning le padrone di casa hanno ipotecato la vittoria con il punto del 4-1. Nell’ultimo disperato assalto la Inox Team ha segnato per la seconda volta nella partita, ma non è riuscita nell’impresa di pareggiare il risultato.

Redazione
Foto Laura Massarenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui