Nuova sfida per il difensore classe ’93 Federico Crini che dopo una bellissima annata a Gallarate culminata con i playoff regionali, ha deciso di cambiare aria. Nonostante le numerose offerte anche da categorie superiori, resterà in Prima Categoria e indosserà la maglia del Tradate.

Il ds Galluzzo continua la sua campagna acquisti e sta provando a mettere a disposizione di mister Curatolo una squadra all’altezza del prossimo campionato, con l’obiettivo di essere protagonista. Saranno diversi i volti nuovi: Di Bari, Lauria e Tricarico sono solo le ultime tre pedine, come riportato nell’ultimo resoconto di calciomercato.

Crini si è dimostrato subito entusiasta della sua scelta. Queste le sue prime parole:Devo dire che sono state settimane calde, ho ricevuto tante chiamate anche da categorie superiori e personalmente non me lo aspettavo, sicuramente la bella stagione con il Gallarate ha influito, e questa cosa mi inorgoglisce, la mia scelta è basata sul progetto che mi ha mostrato il ds Galluzzo e sulla serietà delle persone, che è la prima cosa che guardo“.

E aggiunge: Oltre il direttore ho fatto due chiacchiere anche con il mister che è un grande intenditore di calcio, penso che questa stia una società che vuole crescere, storica e con dei principi e tutti questi fattori mi hanno convinto ad accettare la loro proposta, sono contento e pronto a fare del mio meglio“.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui