Primo annuncio in casa Pallacanestro Varese in vista della prossima stagione. No, non è un giocatore e nemmeno un dirigente ma bensì lo slogan che accompagnerà tutta l’annata 2023/2024 biancorossa: Your Story, Our Story.

Un claim che ben identifica le finalità di questo nuovo progetto sociale in salsa biancorossa, chiamato ad unire sempre più la società con il territorio e soprattutto con i suoi tifosi. Un’iniziativa che coinvolgerà tutta la gente della Pallacanestro Varese e che, come si legge nel comunicato diramato dalla società di Piazzale Gramsci, si manifesterà sui social ufficiali della Pallacanestro Varese attraverso un blog fotografico di ritratti ed interviste raccolti per le strade della città, dove le storie della gente comune diventano le vere protagoniste. Il tutto riprendendo quel “Noi Siamo Varese” che fu grido identitario nelle gare post penalizzazione e che unì quanto mai la squadra con i tifosi verso l’obiettivo salvezza.

Questo il comunicato.

La Pallacanestro Varese è felice di annunciare Your Story, Our Story, lo slogan che ci accompagnerà nella stagione 2023/2024. 

Ognuno di noi ha una storia, molte delle quali sono spesso il tessuto della conoscenza e della cultura locale di una comunità ed alcune di esse sono state tramandate di generazione in generazione senza mai essere scritte. Your Story, Our Story incoraggia tutti i nostri tifosi ad unirsi, condividendo il loro racconto di unione con la Pallacanestro Varese. Questa attività consisterà, dunque, nel riconoscere e comprendere i contesti personali degli individui e nel valorizzare la diversità delle comunità perché la narrazione mantiene viva la conoscenza del collettivo. Insieme, le storie riveleranno le esperienze dei tifosi varesini, mettendo in evidenza i motivi che ci uniscono, indipendentemente dalla provenienza o dalla durata della nostra appartenenza. 

Your Story, Our Story si manifesterà sui social ufficiali della Pallacanestro Varese attraverso un blog fotografico di ritratti ed interviste raccolti per le strade della città. Dove le storie della gente comune diventano le vere protagoniste.

Perché con voi, noi siamo Varese.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui