L’amore della gente della Pallacanestro Varese non manca mai. E’ un valore inestimabile, che si consolida stagione dopo stagione, anno dopo anno, non importa la squadra, la categoria, la gente della Pallacanestro Varese ci sarà sempre. C’era lo scorso anno quando le cose andavano bene, c’era quando sono andate malissimo con il caso penalizzazione, c’è tutt’oggi, nonostante al 25 luglio la squadra che giocherà la prossima stagione sia più di un cantiere aperto.

Lo confermano i dati della prima fase di campagna abbonamenti della società biancorossa, chiusa con un importante +30% rispetto alla scorsa stagione. Numeri importanti per una società come quella biancorossa che sà di poter contare sempre sul proprio sesto uomo in campo, che dopo i 12 sold out consecutivi dello scorso anno, è pronto a spingere i biancorossi più che mai.

Questo il comunicato della Pallacanestro Varese.

Pallacanestro Varese è felice di comunicare che, dopo la prima fase di campagna abbonamenti “A Masnago non ci sono spettatori”, il numero di tessere sottoscritte in vista della stagione 2023 – 2024 ha registrato un aumento del 30% rispetto a quella passata.

Dopo l’entusiasmo dell’anno appena trascorso, sfociato in 12 partite consecutive con il palazzetto sold out, è per noi motivo di orgoglio la dimostrazione di continuo affetto ricevuto.

La società ringrazia i tifosi per la passione dimostrata verso i colori biancorossi durante queste settimane e ricorda che, per chi ancora non lo avesse fatto, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento online in ogni momento e fisicamente da settembre (date e modalità saranno comunicate prossimamente).

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui