50.000 euro. E’ questo l’importo, pesante, della prima iniziativa targata Il Basket Siamo Noi a sostegno della Pallacanestro Varese nella stagione 2023/2024.

Una cifra frutto dell’ottimo riscontro ottenuto dalla campagna abbonamenti del Trust che ha potuto così devolvere la somma alla società biancorossa, utilissima in questo momento d’intenso basket mercato.

Un primo passo che va nella direzione di quel sostegno sempre più concreto, di quel passo in avanti, che il Presidente del gruppo, Umberto Argieri, aveva voluto sottolineare in fase di presentazione della campagna abbonamenti del Trust e che, prontamente, è stato compiuto.

Questo il comunicato del BSN.

Cinquantamila/00

A sole tre settimane dal lancio della nuova campagna associativa in cui abbiamo voluto rimarcare un deciso cambio di passo e di sensibilizzazione a favore di un sostegno ancora più significativo per Pallacanestro Varese, abbiamo il piacere e l’ orgoglio di comunicare la straordinaria prova di affetto, fiducia e generosità dei nostri meravigliosi Soci.

In questi giorni così intensi di campagna abbonamenti tutto il Direttivo, con il preziosissimo aiuto di una brillante squadra a supporto, ha avuto modo di incontrare tantissimi appassionati biancorossi e condividere con loro i progetti, sogni, la voglia di costruire davvero qualcosa di bello e di importante insieme! 

Ed ecco il risultato di un lavoro di squadra cha ha visto centinaia di protagonisti “in campo”.

Cara Pallacanestro Varese, oltre al nostro sostegno e al nostro amore abbiamo pensato a un dono per te che è anche un segnale perché siamo certi che questo sarà solo l’inizio! 
Da un glorioso passato a un luminoso futuro, a piccoli ma decisi passi, INSIEME.

Il Basket Siamo Noi 

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui