Soffia un vento di novità in quel di Sumirago, dove in questi giorni si sta assistendo ad un cambiamento non di poco spessore. E’ infatti ormai ufficiale l’inattività della società Sumirago Boys e la nascita della nuova ASD Sumiraghese, guidata dall’imprenditore locale Nikaj Naim e gestita a livello sportivo da Paolo Nicolini e Vincenzo Schifano. Di seguito la prima nota ufficiale della nuova società.

La stagione 2022/2023 è stata l’ultima del Sumirago Boys. La società presieduta da Luca Bottazzini, coadiuvato da Silvio Casadei, Gianfranco Alberti e Riso Francesco ha cessato di esistere. A tutti loro va un grande applauso e ringraziamento per l’impegno profuso in questi 20 anni di società.
Non poteva però sparire il calcio in questo modo a Sumirago, quindi un appassionato di calcio e imprenditore della zona, il sig. Nikaj Naim, ha dato carta bianca ai signori Nicolini Paolo e Schifano Vincenzo, per la costruzione di una nuova società, cosa molto complicata in questo periodo.
Attraverso mille peripezie, è ufficialmente nata la ASD Sumiraghese, nome storico per il calcio a questi livelli.
Rosa confermata in blocco, nonostante l’ultima stagione che definire disastrosa è poco, ma di farà leva sulla voglia di rivincita dei ragazzi.
Rientrano da altre esperienze Vacchetto, Lisandrelli e Angarola, di stà poi trattando con un paio di giocatori in via di definizione ormai. Completa lo staff tecnico il preparatore dei portieri e collaboratore tecnico, mister Flavio Rizzo.
L’inizio della preparazione è fissato per il 26 agosto“.

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui