Continua a ritmi serrati il mercato della Caronnese che, archiviata la prima amichevole stagionale contro l’Olympique Thiessois (vittoria per 2-1 dei senegalesi), promuove in prima squadra tre giovani talenti del vivaio rossoblù. Con questa mossa il direttore sportivo Ettore Menicucci elogia il lavoro svolto dal settore giovanile della Caronnese fin qui, dimostrando inoltre la possibilità di crescere concretamente all’interno della società fino ad arrivare tra i grandi.

Kilian Luoni, difensore classe 2005, è cresciuto all’Inveruno ed è arrivato alla Caronnese nella stagione 2021/2022 per mettersi in mostra con la Juniores Nazionale di mister Munari. Riccardo Aloardi, attaccante classe 2005, è nato e cresciuto in casa rossoblù riuscendo già l’anno scorso a debuttare in prima squadra nel finale di stagione. Infine, Edoardo Brugnone, centrocampista classe 2006, è approdato in maglia rossoblù dopo le esperienze con Sedriano, Atletico Alcione e Vighignolo; per lui è arrivato l’esordio proprio ieri in amichevole.

I movimenti in casa rossoblù non si fermano però qui, anche perché voci di corridoio parlano di un ingresso importante nella rosa di mister Roberto Gatti che risponde al nome di Urban Zibert: il centrocampista sloveno classe ’92 vanta quasi 200 presente in Serie C e potrebbe radicalmente cambiare volto alla squadra ponendo la Caronnese tra le candidate ai posti d’alta classifica.

Matteo Carcano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui