
Un numero uno per il Gallarate che risponde al nome di Tony Noto. Il portiere che lo scorso anno ha difeso i pali della Jeraghese in seconda categoria arrivando fino ai playoff, ha detto sì a Ciro Intermite e al Gallarate Calcio.
Nel suo passato c’è l’Arsaghese in Prima Categoria, poi Bienate Magnago, Città di Samarate e Beata Giuliana. Nel suo passato, però, ci sono settori giovanili importanti come quelli con il Fiorenzuola e con la Sampdoria, società con la quale ha giocato in Primavera arrivando persino ad allenarsi in prima squadra, e poi tanta serie D tra Sanremese, Potenza e Trapani.
Qui a Gallarate Noto ritrova, fra gli altri, anche il preparatore dei portieri Lucisano, che lo aveva già affiancato proprio nell’esperienza in quel di Arsago.
Continua a costruirsi pedina dopo pedina la formazione di mister Munari, che con Noto acquisisce esperienza e personalità, e si prepara ad affrontare il campionato di Promozione dopo il ripescaggio delle scorse settimane. Parallelamente sarà anche impegnata in Coppa Italia (QUI il girone e le date).
Mariella Lamonica