Era tutto pronto per la festa dei gialloneri (con un Michele Vignoli Sanin in più), ma un problema alla Rolba ha complicato i piani dei Mastini: il primo allenamento dell’HCMV Varese Hockey è rinviato a domani sera.

Salta dunque l’abbraccio tra la squadra e i tifosi, giunti comunque al bar del Palaghiaccio per l’immancabile brindisi in compagnia. Da una sorpresa negativa ad una bella sorpresa, visto che al bancone c’era un certo Matt Desautels giunto a Varese per salutare tifosi e vecchi compagni prima di imboccare la via di Lindau (terza divisione tedesca) nella giornata di domenica. L’ex difensore giallonero farà comunque tempo (Rolba permettendo) a vedere l’amichevole di sabato sera dei Mastini contro l’Ares Sport di Aosta.

A spiegare nel dettaglio cosa è successo ci pensa Matteo Cesarini: “La levigaghiaccio Engo, completamente revisionata di recente, che fino a ieri ha operato senza problemi, ha deciso di non muoversi più dal suo garage per un problema elettrico che i tecnici di Engo stessa non riescono a identificare. Sono da noi dal primo pomeriggio dopo essere stati avvisati in mattinata dal nostro personale. Purtroppo un disguido imprevedibile che non dipende da noi e che contiamo si risolva nelle prossime ore dato che i tecnici Engo lavoreranno anche in serata“.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui