Rimandato ancora una volta il primo allenamento della stagione 2023/2024 dell’HCMV Varese Hockey. Dopo il guasto della Rolba di ieri, lunedì 21 agosto, oggi un altro imprevisto non permetterà ai Mastini di scendere sul ghiaccio, in quanto la macchina sostitutiva richiesta dalla gestione dell’impianto non è arrivata in tempo per permettere lo svolgimento dell’allenamento al gruppo di coach Czarnecki.

Ma descriviamo come si sono svolti i fatti: nella serata di ieri sera i tecnici Engo, hanno proseguito alla ricerca del guasto elettrico alla macchina senza successo. In mattinata presso l’impianto sono arrivati altri tecnici Engo a supporto che non sono stati in grado di risolvere la problematica. Questa mattina presto, martedì 22 agosto, allo scopo di garantire il ripristino delle attività, è stato richiesto da parte dei gestori dell’impianto, l’invio di una macchina sostitutiva all’azienda Engo, che ne aveva prospettato l’arrivo a Varese entro le 18:00 di oggi.

Alle 15.30, però, a causa di un ritardo da parte dell’azienda di trasporto, che gestisce le consegne per Engo, il camion non era ancora partito dalla loro sede. In attesa ora di ricevere conferma rispetto al nuovo orario di arrivo della leviga-ghiaccio backup, nel frattempo i tecnici Engo continuano alla ricerca del guasto sulla macchina presente a Varese. In nottata è previsto l’arrivo della macchina sostitutiva.

Una situazione che quindi costringe i Mastini a rinviare ancora una volta il primo allenamento stagionale, con la squadra giallonera che dovrebbe ritrovarsi domani mattina, mercoledì 23 agosto, alle ore 8:30 all’Acinque Ice Arena, macchina del ghiaccio permettendo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui