Dopo una stagione vissuta sull’onda dell’entusiasmo, la presentazione del Ceresium Bisustum non poteva che continuare sulla stessa linea: i rossoblu hanno rotto gli indugi e hanno deciso di presentarsi al pubblico nella serata del 24 agosto. Al “Posto Giusto“, davanti a una splendida vista del lago, gli uomini di Devardo si sono ritrovati per una serata insieme, svelando gli obiettivi per la prossima stagione.

Il primo a prendere parola è stato proprio mister Devardo: “Partiamo per salvarci, sono abbastanza fiducioso. Tanto lo farà l’atteggiamento con cui scenderemo in campo, soprattutto nelle prime giornate. I ragazzi che sono arrivati hanno dato degli ottimi segnali in allenamento e credo che potremo dire la nostra anche in questa categoria, senza esagerare“.

Incalzato, in separata sede, è invece il capitano Omar De Bortoli: “Mi aspetto una salvezza. Questa per noi sarà una stagione da vivere col sorriso e in serenità: sarà il punto esclamativo su un percorso iniziato diversi anni fa. I giocatori che sono arrivati hanno già alzato anche il livello degli allenamenti; hanno gran voglia e vogliono dimostrare di meritare un posto. Per quanto riguarda me io non punto ai gol quest’anno: il mio obiettivo sarà solo quello di dare il massimo per questa squadra e di arrivare il più avanti possibile. Sono le ultime cartucce che mi rimangono da sparare, e voglio godermele al massimo“.

Ultimo, ma non meno importante, è quanto detto dal DS Jerry Musciagli: “Partiamo ovviamente con l’obiettivo salvezza e credo che possiamo portarlo a termine. I giovani che sono arrivati hanno puntellato una rosa che aveva qualche lacuna: nonostante qualcuno sia partito o non faccia più parte della rosa, credo che siamo riusciti a salire di livello. Questo è un gruppo sano, dove tutti possono spronarsi a vicenda per dare il massimo. Sappiamo di poter contare su un grande mister, ma restiamo umili e ribadiamo l’obiettivo salvezza“.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui