Il primo allenamento a porte aperte della stagione della Pallacanestro Varese ha messo in luce, ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, il legame forte, indissolubile, viscerale dei tifosi biancorossi con questa squadra.

Un’amore che ha portato circa 600 persone stamane, giovedì 31 agosto, al Campus, impazienti di vedere all’opera i loro nuovi beniamini, in attesa delle prime uscite in amichevole della squadra biancorossa. Intanto le sensazioni e le aspettative sono ottime sul nuovo gruppo costruito da Luis Scola e Matteo Jemoli, come afferma il tifoso Maurizio Jeropoli: “Finalmente vediamo la squadra allenarsi, sarebbe bello potesse capitare più spesso. Le sensazioni sono ottime, la speranza è che si possa fare qualcosa di buono. Vediamo come il coach riuscirà ad amalgamare i giocatori che la società ha portato qui“.

Entusiasmo e fiducia che trasparono anche dalle parole di Benedetta Lodovini: “E’ bellissimo vedere la squadra al Campus, un’altra casa del basket qui a Varese. La squadra è davvero interessante, ha un bel potenziale, ci sono diverse buonissime individualità e sono molto curiosa di vederli in campo. Ho fiducia nella società ed in Scola, forza Varese!“.

Infine c’è anche chi si sbilancia sugli uomini da cui si sapetterà di più quest’anno, come dice Fabrizio Muselli: “Tantissime emozioni oggi, la stagione finalmente riparte anche con noi tifosi. Le sensazioni sono positive, mi aspetto qualcosa in più degli altri da Hanlan, Shahid e Cauley-Stein“.

SCOPRI SE TI ABBIAMO TROVATO IN MEZZO A TUTTI I TIFOSI NELLA NOSTRA SPECIALE FOTOGALLERY FIRMATA ANGELO PURICELLI DI AGENZIA BLITZ.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui