È ancora guerra tra il Legnano Calcio e i Boys Lilla che, nonostante la presenza alla conferenza stampa del direttore sportivo Ferroni e di mister Scudieri, pare non abbiano proprio apprezzato le recenti mosse della proprietà lilla di Emiliano Montanari.

Un duro comunicato quello della Curva dell’AC Legnano che promette solo amore per la maglia disertando però lo stadio nelle partite casalinghe e presenziando solo in trasferta per dare supporto solo ai ragazzi di mister Scudieri.

Nella vita di un ultras ci si trova vicini a scelte difficili ma inevitabili. Non ci siamo mai riconosciuti in questa dirigenza farlocca (mai presente, che non ha mai avuto la volontà di essere chiara nei progetti societari, non ha mai dimostrato rispetto per la tifoseria) e non lo faremo finché questi personaggi saranno a Legnano.
Abbiamo deciso di non commentare dopo il comunicato delirante dell’A.C. Legnano apparso il giorno seguente la nostra visita al raduno pre-campionato, solo perché noi le cose siamo abituati a dirle in faccia, alla vecchia maniera non parandosi le chiappe dietro a un PC o falsi profili social.
Ora però è il momento di tutelare e lottare per difendere quella che per noi non è solo una squadra di calcio, ma è un figlio, un fratello e un amico che si chiama A.C. Legnano 1913 e come tale va rispettato, soprattutto da chi dovrebbe amministrarlo
Il nostro primo passo sarà quello di lasciare amaramente vuota la Curva Nord nelle partite casalinghe per tutto il tempo necessario al raggiungimento del nostro scopo..
Non regaleremo mai un solo euro guadagnato con il sudore della nostra fronte a personaggi che non meritano il nostro rispetto, si nascondono e hanno già abbondantemente dimostrato di essere dei venditori di fumo
Contesteremo questa dirigenza in ogni occasioni possibile e con ogni mezzo possibile, presenziando solo nelle partite in trasferta sostenendo la squadra come abbiamo sempre fatto affinché dimostreranno di avere a cuore la gloriosa maglia che indossano.


PRESENTI SOLO PER LA MAGLIA!
MAI CON QUESTA DIRIGENZA!

Niccolò Crespi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui