Per la serie, dove eravamo rimasti, nelle prime 2 giornate il Giudice Sportivo Stefano Palazzi sembra già essere in forma Campionato. Nell’ordine, 10.200 euro fatturati alla prima (a spiccare i 2.000 al Taranto per lancio di Caffè Borghetti, trombetta ed accendino e i 1.000 alla Turris per lancio di patatine e laser puntato), e 6.300 alla seconda.

Chiaramente alludendo a sanzioni assortite che hanno fatto frugare le tasche ai club di Lega Pro. Domenica nei premi è finita anche la Pro Patria alleggerita di 250 europer fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato parti dei servizi igienici loro riservati” nella curva del “Piola”.

Medesimo provvedimento per l’Alessandria al “Gavagnin-Nocini” di Verona dove i Grigi l’hanno comunque sfangata con un centone. Curiosamente, la gara con la Virtus Verona è partita con 3 minuti di ritardo perché 2 tesserati dei veneti (200 euro di multa) non erano presenti alla chiamata nel tunnel. Ma al bagno c’erano i tifosi ospiti.

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui