L’Accademia BMV ci ha preso gusto dopo un avvio di stagione che può far sorridere la società, così il ds Luca Michele ha deciso di non lasciare nulla d’intentato per perfezionare la rosa a disposizione di Fabio Minnitti. In questi ultimi giorni sono arrivati quattro nuovi innesti under che vanno ad impreziosire un gruppo partito già molto forte, con la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia e la vittoria roboante alla prima giornata sull’Aurora CMC Uboldese. In un campionato dove i valori sembrano più che mai livellati, anche questi dettagli possono spostare gli equilibri.

La ciliegina sulla torta è senza dubbio Gabriele Folla, attaccante classe 2003 che la scorsa stagione ha vestito la maglia della Castellanzese e quest’estate è transitato da Saronno prima di vestire la maglia rossoblù. L’ex neroverde non ci ha messo molto tempo a inserirsi, timbrando subito il cartellino realizzando il gol decisivo nella vittoria di Coppa di mercoledì a Canegrate.

A lui si vanno ad aggiungere: Alessio Galbiati, centrocampista classe 2004 proveniente dalla Castellanzese; Maicol Di Benedetto, attaccante 2004 in arrivo dal Legnano che la scorsa stagione ha giocato in Eccellenza col Gavirate; Ludovico Monaco, portiere classe 2005 che arriva in prestito dalla Pro Patria. Rinforzi non banali per una formazione neopromossa che vuole sfruttare l’occasione per mettersi subito in evidenza nella categoria.

Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui