L’avvio dirompente della Pallamano Cassano Magnago cerca ulteriori conferme nel fine settimana del 7-8 ottobre. A scendere in campo sarà solo la formazione di A1 Maschile allenata da Bellotti, che sta facendo vivere un sogno a tutti i propri tifosi con quattro vittorie su quattro uscite stagionali.

A1 Maschile

CASSANO MAGNAGO – SIDEA GROUP FASANO 35-33 (17-17)
L’avvio clamoroso dei ragazzi di Bellotti in campionato ha trovato un’altra prestazione convincente contro i campioni d’Italia uscenti di Fasano. Nel primo tempo le due squadre hanno combattuto ad armi pari, senza che nessuno riuscisse ad imporsi sugli avversari e i primi 30′ si sono conclusi sul 17-17. Nella ripresa non cambia il copione della partita e le due squadre continuano a rispondere punto a punto alle iniziative avversarie. Nel finale sono i padroni di casa a trovare la zampata vincente e a chiudere la partita sul 35-33 che consente agli amaranto di restare in vetta alla calssifica.

BOZEN – CASSANO MAGNAGO (sabato 7 ottobre ore 18.00)
La prossima uscita di Cassano non sarà più semplice della precedente. Gli amaranto dovranno affrontare un’altra corazzata come Bozen tra le mura nemiche e cercare quella che, ormai, non sembra più un’impresa per conquistare ulteriori due punti e mandare un messaggio al campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida da imbattuti e vorranno continuare col proprio rullino di marcia davanti ai propri tifosi, ma la formazione di Bellotti vuole continuare a sognare e sarà motivata ad affondare anche Bozen.

LA CLASSIFICA: Conversano 8, Cassano Magnago 8, Bozen 8, Brixen 6, Alperia Black Devils 6, Sidea Group Junior Fasano 6, Raimond 4, TeamNetwork 2, Macagi Cingoli 2, Trieste 2, Carpi 2, Pressano 1, Secchia Rubiera 1, Sparer Eppan 0.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui