Scossone in casa Pavia, che nel tardo pomeriggio ha annunciato, tramite i propri canali social, un repentino cambio di panchina. Verrebbe da dire “La fatal Lazzate”, dato che le dimissioni del tecnico Benito Carbone sono arrivate a distanza ravvicinata dalla sconfitta di misura riportata nel turno infrasettimanale di mercoledì.
Probabilmente troppo magro, ad avviso del tecnico, il bottino accumulato in queste prime giornate dai suoi ragazzi, che avevano esordito con la sconfitta rotonda contro la Sestese, per poi inanellare due vittorie consecutive contro Accademia Pavese e Saronno, un pareggio contro la Castanese e appunto il ko al “Gianni Brera”.

Prende il testimone Stefano Civeriati, ex allenatore dell’RG Ticino che proprio a Pavia aveva concluso la sua carriera da calciatore, trascorsa sui campi di Serie C e Serie B dopo l’esordio in Serie A con la maglia dell’Inter quand’era poco più che ventenne. Il nuovo tecnico esordirà alla guida della squadra questa domenica nella 5^ giornata di campionato contro il Verbano alla Bombonera di Besozzo.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui