Nelle ultime ore ha iniziato a diffondersi una voce relativa ad un ricorso che l’RG Ticino avrebbe presentato a seguito del pareggio di ieri maturato a Romentino contro il Varese. Il motivo? Stando all’indiscrezione, Enzo Cassano non sarebbe regolarmente tesserato per la società biancorossa.

Al fine di fare immediata chiarezza, il Varese si è premurato di diffondere un comunicato relativo alla questione: “In merito alla diffusione della notizia di un possibile reclamo che la società RG Ticino avrebbe presentato per la non omologazione del risultato della gara di ieri contro il Città di Varese (2-2) causa il tesseramanto irregolare di un giocatore, la società biancorossa precisa che alle ore 16 di oggi non è ancora pervenuta nessuna informativa ufficiale dalla società piemontese. Ricordiamo che le regole impongono di informare in maniera ufficiale (PEC) la controparte prima ancora che il Giudice Sportivo e che il termine di presentazione del reclamo è nella giornata successiva alla disputa della gara. Città di Varese comunica che se il reclamo verrà presentato è pronto a rispondere agli organi competenti nella consapevolezza e nella certezza di aver agito nel pieno rispetto delle regole”.

Ore 18.10 aggiornamente: Facendo seguito al comunicato inviato alle ore 16:13, il Città di Varese comunica di aver ricevuto (tramite Pec) il preavviso di reclamo da parte della società RG Ticino.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui