Nonostante un avvio stagionale con qualche affanno, il Caravate rimane una delle squadre da tenere d’occhio per questa stagione. Il capitano Fabio Infantino rimane sicuro della bontà della squadra e lancia la sfida per le prossime uscite, a partire da quella di domenica contro la Jeraghese.

Avete iniziato il campionato con qualche difficoltà, a cosa è dovuto?
“Secondo me, dobbiamo solo sbloccarci nella fase conclusiva perché creiamo molto ma non finalizziamo, un po’ il problema che ci portiamo dietro da sempre, quest’anno al momento siamo anche un po’ sfortunati negli episodi”.

Nelle ultime due uscite avete conquistato solo un punto, ti ritieni soddisfatto?
“Con il Caronno siamo stati davvero sfortunati, abbiamo appunto creato molto, due traverse e altre palle goal, sicuramente ci meritavamo i 3 punti. Mentre con il Don Bosco ci sono stati degli episodi dubbi, che hanno fatto sbloccare la gara che fino a quel momento era stazionaria”.

Cosa serve a questa squadra per tornare ad essere a livello dello scorso anno?
“Sono dell’idea che questa squadra non debba tornare al livello di quella dell’anno scorso. Il discorso è semplicemente quello di dover ritrovare un po’ di fiducia in se stessa e un po’ di serenità, poi arriveranno i risultati”.

Credi che la squadra si sia rinforzata o indebolita dall’anno scorso?
“Anche se quest’avvio di campionato non sembra premiarci io sono convinto che questa squadra si sia rinforzata rispetto all’anno appena passato”.

Delle cinque squadre che avete affrontato chi ti ha sorpreso maggiormente?
“Al momento non ho trovato nessuna formazione in grado di impressionarmi in particolar modo, pur non negando che ci siano delle belle squadre in questa stagione”.

La prossima partita sarà contro la Jeraghese, cosa ti aspetti dalla partita?
“Io sicuramente voglio vincerla, ricordando la partita dell’anno scorso; quest’anno voglio e vogliamo portare a casa i 3 punti”

Quale sarà il vostro obiettivo in questa stagione?
“A differenza di alcune squadre intervistate in precedenza che si sentono già in vetta da prima dell’inizio campionato, noi speriamo solo di riuscire a migliorare ancora di più l’ottimo risultato dello scorso anno”

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui